Andorra-Albania è in programma per giovedì 25 marzo 2021. La gara sarà valevole per il girone I delle qualificazioni ai Mondiali di Qatar del 2022. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 20:45 direttamente dallo Stadio Nazionale di Andorra.
Germania-Islanda: probabili formazioni
Andorra-Albania: come arrivano le squadre?
Andorra è reduce dal pessimo cammino in Nations League. La nazionale ha concluso il girone D1 all’ultimo posto con soli due punti raccolti in sei partite. L’ultima incontro, è terminato per 5-0 in favore della Lettonia, terza nel girone vinto dalle Isole Far Oer.
L’Albania invece ha raccolto 11 punti nel girone C4 ottenendo il primo posto. Gran parte dei meriti sono del tecnico Edoardo Reja, ex allenatore di Lazio e Napoli in Italia. L’ultima partita disputata dalla nazionale, è la vittoria per 3-2 nei confronti della Bielorussia nell’ultima partita di Nations League. In quel caso fu decisiva la rete di Manaj, anche lui vecchia conoscenza del nostro campionato di Serie A e di Serie B. L’Albania si è guadagnata la promozione nella fascia B di Nations League. Ottimo lavoro quello di Reja che ha vinto il girone ed ora punta alla qualificazione ai Mondiali del Qatar del 2022.
Probabili formazioni
ANDORRA (4-4-2) Moreira; Gomez, Garcia, Emil Garcia, San Nicolas; Alejo, Pons, Ruiz, Moro; Betriu, de Vasconcelos ALL. Alvarez
ALBANIA (3-1-4-2) Berisha; Ismajli, Djimsiti, Veseli; Gjasula; Doka, Laçi, Memushaj, Memolla; Cikalleshi, Manaj ALL. Reja
Sito ufficiale FIFA.com