In occasione delle interviste del Gp del Bahrain, Hamilton ha parlato della nuova stagione della Formula Uno. Il sette volte campione del mondo, ha mostrato grande fiducia nei confronti del team Mercedes.
Formula Uno 2021: registrata forte crescita d’interesse
Interviste Gp Bahrain: Hamilton sfrutterà al meglio la vettura?
Il sette volte iridato, ha parlato così in conferenza stampa alla vigilia delle prove libere del gran premio del Bahrain: “Credo che siamo nelle migliori condizioni possibili considerando i soli tre giorni di test. Abbiamo analizzato i dati raccolti. Vengo qui con ottimismo. Quest’anno ci aspetta una battaglia più serrata. Abbiamo provato a capire i problemi, qui tutti lavorano 24 ore su 24 per correggere i problemi che ci sono con ogni macchina nuova. Sarà una fatica portarla al livello che vogliamo“.
F1: Alonso pronto a tornare in pista
Il pilota ha parlato anche delle gare nelle nazioni che violano i diritti umani: “Non sono io a scegliere dove si corre. La questione dei diritti umani va oltre la gestione politica. Non so se è una responsabilità della F1 ma non basta correre in alcuni paesi per cambiare le cose“.
Anche Valtteri Bottas ha rilasciato dichiarazioni in vista del primo gran premio stagionale: “Sarà una stagione lunga. La Red Bull è sembrata forte. Noi vogliamo più prestazione rispetto a quelle dei test. Il team ha lavorato al massimo per capire cosa è successo e speriamo di aver recuperato. So che la squadra ha fatto tutto il possibile ma la stagione è lunga“.
Sito ufficiale F1.com