Venerdì 2 Aprile 2021 nello Stadio Benito Stirpe alle ore 17:00 si disputerà la partita Frosinone-Reggiana di Serie B. Il Frosinone si trova al dodicesimo posto con 38 punti. Ha perso con il Brescia, ha pareggiato con il Chievo e ha perso con il Lecce. La Reggiana si trova al diciassettesimo posto con 29 punti. Ha perso con Cremonese, Monza e ha pareggiato con il Cosenza. Entrambe cercano la vittoria per sbloccarsi.
Post Frosinone-Lecce: le dichiarazioni degli allenatori
Frosinone-Reggiana: probabili formazioni
Frosinone (3-5-2): Bardi, Curado, Szyminski, Brighenti, Salvi, Kastanos, Maiello, Tribuzzi, Vitale, Novakovich, Iemmello. Allenatore: Grosso.
Reggiana (4-2-3-1) Venturi, Libutti, Ajeti, Rozzio, Yao, Del Pinto, Varone, Kargbo, Radrezza, Laribi, Ardemagn. Allenatore: Massimiliano Alvini.
Frosinone-Reggiana: statistiche
- Il Frosinone ha i favori del pronostico visto che nell’ultimo incontro ha vinto con due gol. È stato realizzato almeno un gol nel corso del primo tempo in tutte le ultime 5 partite del Reggiana (Under/Over 0.5 goal primo tempo).
- La Reggiana ha subito il primo gol del match in tutte le ultime 4 gare (1X2 Primo Goal, Squadra segna almeno un goal).
- Il Frosinone ha vinto solo una delle ultime 5 partite di Serie B (Esito Finale 1X2).
- La Reggiana ha vinto solo una delle ultime 5 partite esterne di Serie B (Esito Finale 1X2).
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Over 1,5. La vittoria del Frosinone è data a 1.65. Il pareggio è quotato a 3,60. Infine la vittoria della Reggiana è data a 5,00.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile in esclusiva solo su Dazn che detiene i diritti del campionato cadetto.
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Reggiana: https://twitter.com/reggiana1919_it