Archiviata la parantesi dedicata alle Nazionali, ritorna il torneo cadetto con la trentunesima giornata che si svolgerà venerdì 2 aprile 2021. All’Adriatico è in programma il match Pescara-Pisa con calcio d’inizio fissato per le ore 17.
Come arrivano le due squadre?
Aria pesante al Pescara dopo l’ultima sconfitta patita a Vicenza prima della sosta. Gli abruzzesi sono malinconicamente sempre penultimi con il quart’ultimo posto, utile per centrare almeno i playout, che dista sei punti. Occorre tornare presto alla vittoria per non dire addio anticipatamente alla categoria.
Stanno decisamente meglio i toscani che occupano il nono posto a soli quattro punti dalla zona playoff. Oltretutto si presenteranno riposati alla sfida con i biancoazzurri non avendo giocato contro il Pordenone nel turno precedente per le positività al Covid-19 emerse in alcuni giocatori della rosa.
Pescara-Pisa: le probabili formazioni
PESCARA(4-3-2-1): Fiorillo, Bellanova, Guth, Sorensen, Masciangelo, Dessena, Busellato, Memushaj, Galano, Maistro, Odgaard. All. Grassadonia
PISA(4-4-2): Gori, Pisano, Masetti, Benedetti, Beghetto, De Vitis, Siega, Mazzitelli, Gucher, Palombi, Marsura. All. D’Angelo
Dove vederla in tv
Il match sarà visibile alle in esclusiva sulla piattaforma Dazn venerdì 2 aprile 2021 alle ore 17