― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioBayern Monaco - PSG, in Tv e formazioni

Bayern Monaco – PSG, in Tv e formazioni

Il primo turno di quarti di finale di Champions League si avvicina. Una delle partite in programma è Bayern Monaco – PSG. La gara si disputerà mercoledì 7 aprile a partire dalle 21.00, all’Allianz Arena. Il match verrà trasmesso in diretta sui canali Sky Sport. Sicuramente entrambe le squadre lotteranno per la vittoria.


Bentancur: il Bayern Monaco ci pensa


Bayern Monaco – PSG, come si presentano le squadre?

Bayern Monaco e PSG sono certamente due tra le squadre più forti di questa stagione di Champions League. La partita infatti sarà sicuramente uno spettacolo in quanto i Bavaresi sono i padroni d’Europa in carica, ma i francesi non scherzano affatto. I padroni di casa sono passati ai quarti di finale battendo la Lazio di Simone Inzaghi in entrambe le partite degli ottavi. All’andata, che si giocava all’Olimpico, avevano vinto per 1-4 mentre al ritorno per 2-1. Gli ospiti invece hanno strappato il pass per i quarti, vincendo contro il Barcellona. La prima partita era terminata 1-4 mentre la seconda 1-1. Sia Bayern che PSG sono decise ad imporsi in Europa e per questo faranno di tutto per arrivare alle semifinali. Chi avrà la meglio tra Lewandowski e Mbappé?

Le probabili formazioni

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Nubel; Pavard, Boateng, Hernandez, Alaba; Kimmich, Goretzka; Gnabry, Muller, Sané; Lewandowski. All.: H. Flick.
  • PSG(4-2-3-1): Navas, Florenzi, Marquinos, Kimbembe, Kurzawa, Guye, Verratti, Paredes, Draxler, Icardi, Mbappe. All.: M. Pochettino.