― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeCalcioCalcio InternazionaleDe Bruyne si lega al City: contratto fino al 2025

De Bruyne si lega al City: contratto fino al 2025

Il matrimonio tra il Manchester City e Kevin De Bruyne proseguirà almeno altri quattro anni. In giornata è arrivata l’ufficialità del rinnovo contrattuale del centrocampista belga fino al 30 giugno 2025.

De Bruyne: l’uomo in più dei Citiziens?

Un premio meritato per uno dei centrocampisti piu forti al mondo come ha dimostrato anche nel match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Borussia Dortmund, nel quale ha deliziato tutti con la sua classe purissima. Giunto nell’estate del 2015 dal Chelsea, De Bruyne si è ben presto affermato come uno dei pilastri dell’ undici di Guardiola collezionando 255 presenze, 65 gol e 100 assiat. Sei i titoli conquistati, tra cui due Premier League, una FA Cup, quattro Coppe di Lega, oltre al premio individuale di miglior calciatore del campionato inglese nel 2020.

La felicità di De Bryune

Il centrocampista belga ha cosi commentato il suo rinnovo di contratto: “Da quando sono arrivato nel 2015, mi sono sentito a casa. Amo i tifosi, la mia famiglia si è stabilita qui a Manchester e il mio gioco si è sviluppato molto bene. Questa squadra è orientata al successo. Mi offre tutto ciò di cui ho bisogno per massimizzare le mie prestazioni, quindi firmare questo contratto è stata una decisione semplice. Sto giocando il miglior calcio della mia carriera, e onestamente sento che c’è molto altro in arrivo. Io e Guardiola vediamo il calcio allo stesso modo . Avere questo rapporto con un allenatore è molto importante per me perché i nostri obiettivi sono talmente allineati e vogliamo le stesse cose. Il mio obiettivo adesso è quello di concludere nel migliore dei modi la stagione in corso”.

La soddisfazione del Manchester City

Txiki Beguiristain, direttore sportivo del Manchester City, ha commentato la notizia attraverso i canali ufficiali del.club: “Jevin è senza dubbio uno dei migliori giocatori al mondo. Sin dal suo arrivo al Manchester city le sue prestazioni sono state notevoli e negli ultimi anni si è elevato a giocatore d’elite. Il.suo talento è indiscutibile ma è anche un grande professionista, dedito alla causa del Manchester City in modo straordinario. Cerca sempre di migliorare e siamo felici che sia un nostro giocatore. Non vedo l’ora di poterlo vedere al Manchester City in quello che è l’apice della sua carriera”.

Man City-Borussia Dortmund 2-1: Foden decisivo nel finale