La sfortuna continua ad accompagnare la stagione dei Brooklyn Nets. È di poche ore la notizia di un altro infortunio per James Harden che sarà costretto a rinviare il suo rientro in campo.
Altro infortunio per James Harden: cosa è successo?
Il giocatore, che stava recuperando da un problema accusato poche settimane fa nel derby contro i Knicks, ha subito una ricaduta nello stesso punto in occasione dell’ultimo allenamento.
La stella dei Nets si è sottoposto ad una nuova risonanza magnetica che ha confermato il nuovo problema fisico, per il quale potrebbe essere tenuto a riposo fino al termine della regular season per preservarlo in vista dei playoff Nba 2021.
Coach Steve Nash ha commentato cosi la notizia: “Siamo tornati al punto di partenza…..tornerà quando tornerà…Potrebbe esserè per i playoff. Potrebbe essere prima”.
La franchigia newyorkese ha potuto schierare soltanto sette volte il trio della meraviglie Harden, Durant e Irving. e potrebbero doverne fare a meno nelle partite decisive Anche perché lo staff medico ha annunciato che il Barba sarà indisponibile a tempo indeterminato.