― Advertisement ―

spot_img

La Bora-Hansgrohe esclude Buchmann dal Giro d’Italia

La 107esima edizione del Giro d'Italia 2024, che scatterà il prossimo 4 maggio, non vedrà ai nastri di partenza il campione tedesco Emanuel Buchmann....
HomeCiclismoTour de France 2021: Vingegaard sostituirà Dumoulin

Tour de France 2021: Vingegaard sostituirà Dumoulin

Sarà Jonas Vingegaard a prendere il posto lasciato libero da Tom Dumoulin nella squadra della Jumbo Visma per il Tour de France 2021. Il giovane danese ha ben impressionato in questo inizio di stagione, vincendo una tappa dell’ UAE Tour, la classifica generale e due tappe alla Settimana Coppi e Bartali, oltre ad arrivare secondo in classifica generale al Giro dei Paesi Baschi.

Tour de France 2021: Vingegaard sostituto di Dumoulin?

Il corridore olandese ha deciso di prendersi una pausa dal ciclismo, e dunque il capitano sarà Primoz Roglic accanto al quale non mancheranno Wout Van Aert, Tony Martin, Sepp Kuss e Robert Gesink.

Le parole di Vingegaard

Sono ovviamente molto contento di questo, è un sogno che si avvera per me. Ho sempre guardato il Tour in televisione , quindi è molto bello essere selezionati per correrlo. Sono molto contento del mio cammino di crescita perché ho fatto davvero un grande miglioramento. Aiutando Primonz e Stevens posso fare un altro passo in avanti e imparare molto”.

Liegi-Bastogne-Liegi 2021: vince lo sloveno Pogacar