― Advertisement ―

spot_img

Malta-Andorra: le probabili formazioni

Gara valida per la sesta giornata del gruppo 4 di Lega D di Nations League 2024/2025. Il risultato conta poco visto che i padroni...
HomeBasketDennis Schroder: fuori due settimane

Dennis Schroder: fuori due settimane

Brutte notizie per i Los Angeles Lakers che, oltre a perdere di nuovo Lebron James per il riacutizzarsi dell’infortunio alla caviglia destra che lo aveva lasciato fuori oltre un nese, dovranno rinunciare per almeno due settimane a Denni Schroder per il protocollo anti-Covid.

Dennis Schroder: il tedesco giocherà i playoff?

Sarà una corsa contro il tempo per la guardia tedesca che ha già dovuto saltare i match contro i Raptors e i Nuggets. Era già accaduto a febbraio quando, sempre a causa del Coronavirus, rimase fuori per quattro gare, ma ora la sua assenza potrebbe farsi più pesante in vista del finale di stagione.

La franchigia californiana, che ha ritrovato la vittoria contro i Denver dopo tre sconfitte consecutive, sperava di poter giocare le ultime partite della reagular season con il roster al completo in vista dei playoff ai quali non sarà facile accedere, essendo visto la risalita di Dallas e Portland, dai quali dovranno difendersi per evitare di scivolare in zona play in.

Allarme ai Lakers: Lebron James va di nuovo ko