― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCiclismoGiro d'Italia Hot: film a luci rosse prima della tappa

Giro d’Italia Hot: film a luci rosse prima della tappa

Il Giro d’Italia ieri 16 Maggio 2021 con la sua nona tappa si è tinto di hot prima dell’inizio della gara. Nella corsa Rosa è successo di tutto, ma non si era mai arrivati a far ascoltare via radio dei gemiti fin troppo eloquenti. Per i commentatori della tappa è stato qualcosa di inaspettato ma divertente allo stesso tempo. Non si sa come sia potuto accadere ma sicuramente ha fatto crescere l’interesse per una gara che ha avuto un inizio scoppiettante.


Egan Bernal: vince la nona tappa del Giro d’Italia e si prende la maglia rosa


Giro d’Italia Hot: cosa è successo prima della gara?

Il commentatore di ciclismo Ned Boulting ha affermato che un “film porno” è stato inspiegabilmente riprodotto attraverso i canali audio del Giro d’Italia prima dell’inizio della tappa di ieri. L’autore e il giornalista hanno aggiunto che era una “fonte di notevole ilarità” e un tecnico del suono stava cercando disperatamente di localizzare da dove provenisse. L’ex ciclista David Millar ha commentato: “Il Giro è un regalo che continua a dare spettacolo”. 

Nella nona tappa del Giro la corsa si è diretta verso le montagne con Attila Valter di Groupama-FDJ in testa al gruppo. La strada ha proseguito in salita per la maggior parte degli ultimi 40 km e l’ultimo miglio di gara si è svolto su strade sterrate prima dell’arrivo in vetta a Campo Felice. Alla fine ha vinto Egan Bernal, ma la disavventura accaduta prima della gara è stata sicuramente l’argomento più importante.

Pagina Giro d’Italia Twitter: https://twitter.com/giroditalia?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor