― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioIl Corriere dello Sport lancia la bomba: Conceiçao sarà il nuovo tecnico...

Il Corriere dello Sport lancia la bomba: Conceiçao sarà il nuovo tecnico del Napoli

Il nome sta circolando nelle ultime ore, con il Corriere dello Sport in prima linea che ha lanciato la bomba. Secondo il quotidiano sarà Sergio Conceiçao, 46 anni, a sostituire l’ormai ex tecnico partenopeo Rino Gattuso. Il presidente De Laurentiis, ben prima della gara del Maradona contro il Verona, avrebbe già scelto il portoghese come il futuro tecnico degli azzurri, che recentemente ha chiuso il campionato al secondo posto, a meno 5 dallo Sporting Lisbona. Sergio Conceiçao sarebbe il nome perfetto per una piazza calda come quella del Napoli, bisognosa di tornare a competere per le prime posizioni.

Napoli: Sergio Conceiçao prenderà il posto di Gattuso?

L’addio di Rino Gattuso è stato molto freddo, quasi inaspettato come la mancata qualificazione alla prossima Champions League. Il mancato approdo nella più grande competizione europea avrebbe spinto il presidente De Laurentiis a stringere la cinghia ed abbandonare le piste Allegri e Spalletti, due nomi che richiedono un ricco ingaggio. Ed ecco dunque che le attenzioni si sono rivolte verso l’ex calciatore di Parma, Lazio ed Inter, che negli ultimi anni ha ottenuto ottimi risultati in patria e fuori. Ricordiamo, ad esempio, la recente impresa di battere la Juventus di Pirlo in Champions League. Con i Dragões che guida dalla stagione 2017-18, ha vinto due titoli nazionali, una Coppa di Portogallo e 2 Supercoppe di Portogallo. Vedremo dunque se le indiscrezioni lanciate dal Corriere dello Sport si riveleranno vere. Al momento possiamo dire che il portoghese potrebbe essere il nome giusto per una squadra come il Napoli.


Napoli-Verona: probabili formazioni e dove vederla