Il Direttore Tecnico del Milan Paolo Maldini ha ufficializzato l’addio di Gianluigi “Gigio” Donnarumma parlando ai canali Twitch della società rossonera. Anche se manca ancora un mese alla scadenza del suo contratto il portiere potrà cercare una nuova squadra e in molti lo destinano già alla Juventus. La sua avventura con i rossoneri è ufficialmente finita, anche se dovrà arrivare il comunicato da parte del club, ma è solo questione di ore.
Milan: Donnarumma potrebbe firmare un biennale
Gianluigi Donnarumma: cosa ha detto Maldini?
Maldini dice:”Io credo che si debba ringraziare tutti i giocatori. Gigio è stato un protagonista, un leader e spesso un capitano. La gente fa fatica a capir cosa sia essere un professionista e devi esser pronto anche a cambiare maglia. Certamente sta diventando sempre più difficile trovare giocatori che inizino e concludano la loro carriera in una squadra. Ma bisogna avere rispetto per chi ha dato tanto al Milan come Gigio e che non ha mai mancato di rispetto alla società. Gli auguro il meglio”.
Donnarumma andrà a scadenza di contratto il 30 giugno ma già da questo momento è libero di potersi accordare con qualsiasi altra squadra. Per sostituirlo il Milan ha bloccato Mike Maignan del Lille. Operazione a titolo definitivo a 13 milioni più di 2 bonus e contratto quinquennale a 2,5 milioni più bonus per il giocatore che ha già svolto le visite mediche. Naturalmente Gigio è un ottimo portiere e troverà molte squadre pronte a acquistarlo.
Pagina Twitter Milan: https://twitter.com/acmilan?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor