― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio Internazionale-Germania-Danimarca 1-1: Poulsen risponde a Neuhaus

-Germania-Danimarca 1-1: Poulsen risponde a Neuhaus

Oggi 2 Giugno 2021 nello Stadio Tivoli alle ore 21:00 si disputerà la partita -Germania-Danimarca U21. Nel primo tempo le occasioni hanno latitato perché entrambe le squadre erano troppo attente alla fase difensiva. Poi all’inizio del secondo tempo passa in vantaggio la Germania e la Danimarca risponde pareggiando e non riesce a trovare la seconda rete così il risultato diventa definitivo.


Germania-Danimarca: formazioni e dove vederla


-Germania-Danimarca: formazioni ufficiali

Germania (3-4-3): Neuer, Sule, Hummels, Ginter, Klostermann, Neuhaus, Kimmich, Gosens, Gnabry, Muller, Sane. Allenatore: Low.

Danimarca (4-3-3): Schmeichel, Wass, Kjaer, Vestergaard, Maehle, Eriksen, Hojbjerg, Delaney, Poulsen, Braithwaite, Olsen. Allenatore: Hjulmand.

Considerazioni sparse Germania-Danimarca

Nel primo tempo la gara si attesta su un equilibrio sottile che non pernmette a nessuna squadra di cominciare ad attaccare. Danimarca che impone il pari alla Germania nel test di preparazione agli Europei disputato a Innsbruck, in Austria. 1-1 il risultato finale anche se dopo il pareggio di Poulsen i tedeschi hanno cercato con caparbietà il nuovo vantaggio, sfiorandolo al 31′ con una punizione di Kimmich che ha colpito la parte esterna del palo della porta difesa da Schmeichel. Al 38′ la Danimarca ha reclamato per un contatto in area ma l’arbitro ha lasciato proseguire senza concedere il rigore, con i tedeschi che non sono comunque riusciti a tornare avanti e la partita che si è chiusa dopo 3′ di recupero.

Tabellino

Reti: 48′ Neuhaus (G), 71′ Poulsen (D)

Ammonizioni: Sane

Pagina Twitter Euro 2020: https://twitter.com/euro2020