― Advertisement ―

spot_img

Siviglia – Cadice – probabili formazioni

Il Cadice continuerà la sua lotta per la sopravvivenza nella Liga quando si recherà al Ramon Sanchez Pizjuan per la sfida di mercoledì 15...
HomeCalcio InternazionaleDanish SuperligaAarhus vs Nordsjaelland - probabili formazioni

Aarhus vs Nordsjaelland – probabili formazioni

Due squadre che hanno iniziato in modo vincente la loro campagna di Superliga danese si affronteranno lunedì 31 luglio sera, con l’Aarhus che accoglierà il Nordsjaelland al Ceres Park.

Lo scorso fine settimana l’Aarhus ha vinto per 1-0 contro il Vejle nell’esordio stagionale, mentre il Nordsjaelland ha vinto per 4-1 contro il Viborg nella sua prima partita della campagna. Il calcio di inizio di Aarhus vs Nordsjaelland è previsto alle 19

Anteprima della partita Aarhus vs Nordsjaelland a che punto sono le due squadre

Aarhus

Tobias Bech ha segnato l’unico gol dello scontro tra Aarhus e Vejle lo scorso fine settimana, con la squadra di casa che ha iniziato perfettamente la sua campagna.

Giovedì, però, l’Aarhus ha subito una delusione: ha perso per 3-0 contro il Club Brugge nell’andata del secondo turno di qualificazione in Europa Conference League, lasciando molto da fare in vista del ritorno in casa il 3 agosto.

La squadra di Uwe Rosler, cinque volte campione di Danimarca, si è classificata terza nella Superliga la scorsa stagione e punterà a risalire la classifica.

L’Aarhus è stato attivo durante il mercato estivo, con Bech che si è rivelato l’arrivo più importante, e il 21enne ha iniziato perfettamente la sua vita nel club con la sua vittoria in campionato l’ultima volta.

I biancorossi avranno sicuramente un occhio di riguardo per la gara della prossima settimana con il Club Brugge, in cui cercheranno di completare una grande inversione di tendenza, ma la loro attenzione sarà rivolta al campionato.

Nordsjaelland

Il Nordsjaelland, invece, ha vinto per 4-1 contro il Viborg nell’esordio della sua campagna, con Ernest Nuamah autore di una splendida tripletta.

I Tigers hanno vinto la Superliga danese nel 2012 e si sono classificati secondi la scorsa stagione, qualificandosi per il terzo turno di qualificazione dell’Europa Conference League.

La scorsa stagione il Nordsjaelland e l’AGF avevano solo quattro punti di distanza in classifica e non ci si aspetta che ci sia molto da scegliere tra le due squadre nella nuova campagna.

La squadra di Johannes Thorup ha effettuato quattro acquisti durante il mercato estivo, portando Marcus Ingvartsen, Jeppe Tverskov, Carljohan Eriksson e Rocco Ascone.

L’andata del terzo turno di qualificazione all’Europa Conference League del Nordsjaelland si terrà il 9 agosto, ma prima ci sono due importanti partite di campionato contro AGF e Brondby.

Notizie dalle squadre

L’Aarhus sarà di nuovo privo di Kevin Yakob a causa di un lungo infortunio al ginocchio.

Per il resto, però, la squadra di casa è in buona forma e non ci saranno sorprese quando si tratterà di schierare i titolari per la sfida con il Nordsjaelland.

La formazione 3-4-3 dovrebbe vedere ancora Patrick Mortensen alla guida della squadra, mentre Bech cercherà di segnare per la prima volta in campionato dopo il suo recente arrivo.

Il Nordsjaelland non ha nuovi problemi in vista di questa gara e non sarebbe una sorpresa vedere lo stesso undici che è sceso in campo al fischio d’inizio contro il Viborg l’ultima volta.

In effetti, è improbabile che il tecnico Thorup cambi la squadra vincente, con Nuamah, che ha segnato tre volte l’ultima volta, in posizione di esterno.

Il nuovo acquisto Ingvartsen dovrebbe essere ancora una volta il leader della squadra ospite, mentre si prevede un esordio a centrocampo per Jeppe Tverskov.

Probabili formazioni Aarhus vs Nordsjaelland

Possibile formazione iniziale dell’Aarhus:
Hansen; Molgaard, Tingager, Kristensen; Bejimo, Poulsen, Madsen, Links; Bech, Mortensen, Duelund

Nordsjaelland possibile formazione titolare:
A Hansen; Villadsen, K Hansen, Jensen-Abbew, Frese; Svensson, Tverskov, Diomande; Nuamah, Ingvartsen, Osman