Accrington Stanley e Doncaster Rovers ricominceranno a darsi battaglia nel replay di FA Cup di martedì 14 novembre.
La vincente del primo turno affronterà una tra Salford City e Peterborough United all’inizio di dicembre. Il calcio di inizio di è previsto alle 20:45
Anteprima della partita Accrington Stanley vs Doncaster Rovers a che punto sono le due squadre
Accrington Stanley
L’Accrington è riuscito a forzare il replay dopo aver rimontato in due occasioni il Doncaster al Keepmoat Stadium.
Il pareggio di Shaun Whalley al 74′ sembra vano dopo che Harrison Biggins ha riportato in vantaggio il Doncaster, ma Seamus Conneely pareggia i conti e mantiene l’Accrington in parità.
Nonostante abbia evitato la sconfitta nella gara d’andata, il pareggio per 2-2 ha fatto parte di una serie di tre partite senza vittorie, che li ha visti perdere in campionato contro Colchester United e Crawley Town.
Nella sfida di sabato contro il West Sussex, la squadra di John Coleman è passata in vantaggio con Jon Nolan, ma una doppietta di Danilo Orsi e un tentativo di Will Wright hanno condannato l’Accrington a una sconfitta per 3-1.
L’Accrington Stanley, che occupa l’ottavo posto in classifica in League Two, cercherà di tornare a vincere nel replay di martedì, cercando di raggiungere il secondo turno per una stagione consecutiva.
Doncaster Rovers
Al contrario dei padroni di casa, il Doncaster ha messo insieme una serie di tre partite da imbattuto in tutte le competizioni.
Il pareggio per 2-2 è stato preceduto da una vittoria risicata in campionato contro il Grimsby Town, prima di ottenere una vittoria per 2-1 contro il Burton Albion nell’incontro di EFL Trophy di martedì scorso.
Sabato, però, la squadra di Grant McCann ha visto terminare il suo incoraggiante periodo di forma con una sconfitta per 2-0 contro l’AFC Wimbledon, che l’ha lasciata al 20° posto, con sette punti che la separano dalla zona retrocessione e dai playoff.
Il risultato di sabato ha rappresentato per il Doncaster anche la quarta sconfitta in cinque partite in trasferta, che lo lascerà a corto di fiducia in vista dell’incontro di martedì.
Gli ospiti cercheranno di ottenere la loro prima vittoria al Wham Stadium, avendo perso tutti i precedenti quattro incontri competitivi in trasferta con l’Accrington.
Notizie dalle squadre
I padroni di casa si presenteranno alla sfida infrasettimanale senza il quartetto infortunato composto da Jamie Sterry, Tommy Rowe, Adam Long e George Miller.
Anche Joseph Olowu è in dubbio per la sfida di coppa, dopo che il difensore è stato costretto a uscire al 25° minuto nella sconfitta del weekend contro il Wimbledon.
Il centrocampista Ben Close e l’attaccante Joe Ironside, dopo essere stati sostituiti nel fine settimana, sono entrambi in lizza per la partita contro l’Accrington.
Gli ospiti, invece, non potranno contare sugli infortunati di lungo corso Sean McConville, Seb Quirk, Liam Coyle e Toby Savin.
Mancherà anche il difensore Brad Hills, che ha ricevuto un cartellino rosso nel secondo tempo della sconfitta di sabato contro il Crawley.
Una notizia positiva è che Leigh è disponibile dopo un’espulsione di una partita e il centrocampista dovrebbe tornare subito nella formazione titolare.
Probabili formazioni Accrington Stanley vs Doncaster Rovers
Possibile formazione iniziale dell’Accrington Stanley:
McCracken; Mellor, Gubbins, Rich-Baghuelou, Longelo-Mbule; Woods, Martin; Pritchard, Leigh, Nolan; Adedoyin
Possibile formazione iniziale del Doncaster Rovers:
Jones; Nixon, Bailey, Anderson, Senior; Broadbent, Westbrooke, Close, Molyneux; Ironside, Faal