― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAcerbi si automulta: "Dagli errori si impara"

Acerbi si automulta: “Dagli errori si impara”

La Lazio non sta vivendo uno dei suoi periodi migliori. I risultati sono troppo altalenanti e l’avere perso punti importanti per strada, ha penalizzato i biancocelesti che ora devono cercare di recuperare. L’ultima sfida contro il Bologna, un vero e proprio disastro: caos, errori e l’espulsione del “Leone”. Acerbi si automulta.


La Lazio di Sarri deve cambiare mentalità


Acerbi si automulta: quali le sue parole?

L’ultima giornata di campionato, è sicuramente da dimenticare per la Lazio. La partita contro il Bologna, che ha vinto per 3-0, ha portato alla luce varie lacune che Sarri dovrà cercare di colmare. Inoltre, durante la gara al Dall’Ara, gli animi in campo si sono scaldati e hanno perso le staffe anche i giocatori solitamente più pacati. Acerbi è stato espulso per essersi sfogato contro l’arbitro e dovrà scontare due giornate di squalifica. Il difensore ha poi deciso di automultarsi in quanto il comportamento da lui assunto è ingiustificabile e di cattivo esempio per i più piccoli. Queste le sue parole: “Ciao ragazzi, come sapete domenica sono stato espulso e mi dispiace non poter aiutare i miei compagni, mi dispiace per il mister e per voi tifosi. Per quanto riguarda il gesto brutto che ho fatto in campo chiedo nuovamente scusa, non è da me, non è un un buon esempio per i bambini e per quelli che amano il calcio. Per questo motivo ho deciso di automultarmi devolvendo in beneficienza una somma di denaro”. Francesco Acerbi si è pentito ed ora rimedierà al suo sbaglio, poi testa alla prossima partita che per lui sarà contro la Fiorentina.