― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCalcio InternazionaleAhmet Calik: il calciatore ex Galatasaray è morto a causa di un...

Ahmet Calik: il calciatore ex Galatasaray è morto a causa di un incidente

L’ex difensore del Galatasaray e della Turchia Ahmet Calik è morto in un incidente d’auto all’età di 27 anni. Lo ha confermato il suo club Konyaspor ieri 11 Gennaio 2022. Una vera tragedia in un momento che doveva essere invece ricco di gioia per il difensore che si apprestava a convolare a nozze e a mettere su famiglia. Secondo il sito Web turco Spor Arena, l’incidente è avvenuto su un’autostrada vicino alla capitale Ankara. La squadra ha salutato via social il giocatore con un post molto commovente e naturalmente anche se sue ex squadre lo hanno ricordato.


La Lazio ci prova ma finisce 0-0 con il Galatasaray


Ahmet Calik: l’annuncio social del Konyaspor

“Siamo profondamente addolorati per aver perso il nostro giocatore Ahmet Calik che si è guadagnato l’amore dei nostri tifosi e della città sin dal primo giorno in cui è arrivato al Konyaspor”, ha scritto il club su Twitter. Calik si stava dirigendo durante il suo giorno libero nei luoghi principali che sarebbero serviti a finalizzare i piani per il suo imminente matrimonio. Ma purtroppo questo sogno si è infranto in pochi istanti. Calik ha collezionato più di 50 presenze con il Galatasaray durante un periodo di tre anni prima di passare al Konyaspor nel 2020. Il difensore centrale ha anche giocato otto volte per la Nazionale maggiore Turca tra il 2015 e il 2017 e ha fatto parte della rosa di Euro 2016, anche se non ha giocato una partita. In una dichiarazione la FA turca ha dichiarato: “È con profonda tristezza che abbiamo appreso che Ahmet Calik, calciatore dell’Ittifak Holding Konyaspor, che ha giocato anche nella nostra squadra Nazionale, è morto a seguito di un incidente stradale. Che Allah abbia pietà del defunto”. Il Galatasaray ha ricordato così Calek: “È con profonda tristezza che abbiamo appreso della morte del nostro ex giocatore Ahmet Calik. Esprimiamo le nostre condoglianze alla sua famiglia in lutto, ai suoi cari e alla comunità sportiva Turca”.

Pagina Twitter Galatasaray: https://twitter.com/GalatasaraySK