― Advertisement ―

spot_img

Gp Miami: Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit

La Ferrari potrebbe utilizzare una nuova power unit in occasione del Gp di Miami. Il tutto per poter aiutare Charles Leclerc nella battaglia con...
HomeCalcioAjax-Young Boys: probabili formazioni

Ajax-Young Boys: probabili formazioni

Ajax-Young Boys è in programma per giovedì 11 marzo 2021. La gara sarà valida per l’andata degli ottavi di finale della UEFA Europa League. Il match si giocherà presso la Johan Cruijff Arena di Amsterdam. Il calcio d’inizio è previsto per le ore 18:55.

Ajax-Young Boys: come arrivano le squadre?

L’Ajax ha eliminato il Lille nel turno precedente della competizione. Gli olandesi non perdono una gara dallo scorso dicembre. L’ultima sconfitta infatti risale alla partita di Champions League contro l’Atalanta. Da quella partita, gli olandesi hanno raccolto 20 risultati utili consecutivi, riprendendosi anche il primo posto in classifica. Attualmente i “lancieri” si trovano a +6 lunghezze sul PSV.

Young Boys che invece è stata una delle sorprese dei sedicesimi. Gli svizzeri hanno infatti eliminato il Leverkusen, una delle favorite per la vittoria finale. La gara vinta in Germania per 2-0 però rappresenta anche l’ultima vittoria della formazione svizzera. Nelle ultime tre partite, lo Young Boys ha raccolto 3 pareggi mantenendo comunque la prima posizione in classifica. I punti di vantaggio sulla seconda classificata sono 19.

Il pronostico di Manchester United-Milan, ottavi di finale di Europa League

Probabili formazioni

AJAX (4-3-3) Stekelenburg; Timber, Alvarez, Martinez, Tagliafico, Kudus, Klaassen, Gravenberch; Neres, Haller, Tadic

YOUNG BOYS (4-4-2) Von Ballmoos; Hefti, Lustenberger, Zesiger, Lefort; Fassnacht, Lauper, Aebischer, Moumi; Elia, Slebatcheu

Dove vederla

Potrete seguire Ajax-Youg Boys tramite i canali Sky Calcio della piattaforma Sky.

Sito ufficiale UEFA.com