― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAkpa - Akpro... che scoperta!

Akpa – Akpro… che scoperta!

La sua gavetta è stata lunga ma tutti gli sforzi sono valsi la pena. Jean-Daniel Akpa -Akpro è stato uno dei protagonisti di ieri sera contro il Borussia Dortmund con cui la Lazio ha vinto per 3-1. L’esordio della squadra di Inzaghi in Champions League ha più che convinto e la prestazione del giocatore francese ha superato le aspettative e fatto ricredere gli scettici.

Chi è Akpa – Akpro?

Claudio Lotito l’aveva voluto alla Salernitana dopo averlo notato in Ligue 1 dove giocava con il Tolosa. Akpa – Akpro ha infatti indossato la maglia del Tolosa per diversi anni per poi passare nella Serie B italiana dove ha giocato dal 2018 al 2020. Il presidente Lotito l’ha voluto portare alla Lazio perchè secondo lui possedeva le giuste caratteristiche per giocare in Serie A. Centrocampista forte fisicamente e dotato di velocità ieri sera ha realizzato uno dei suoi sogni nel cassetto: giocare e addirittura segnare un gol in Champions League. Simone Inzaghi ha avuto la conferma di avere a disposizione un giocatore che può fare molto bene e di cui si può fidare. Sabato sera contro il Bologna Akpa – Akpro potrebbe scendere in campo, magari non dal primo minuto di gioco ma in sostituzione a qualche compagno di squadra.

Nel suo profilo Instagram il giocatore ha postato una foto per ricordare il bel momento di ieri sera all’Olimpico.