― Advertisement ―

spot_img

New England Revolution vs Inter Miami – probabili formazioni

In una sfida tra peggiori e primi nella Eastern Conference della Major League Soccer (MLS), i New England Revolution accolgono domenica 28 aprile l'Inter...
HomeCalcio InternazionaleSaudi Pro LeagueAl-Ahli vs Al Tai - pronostici, formazioni, notizie sulla squadra

Al-Ahli vs Al Tai – pronostici, formazioni, notizie sulla squadra

L’Al-Ahli punta a continuare il suo perfetto inizio della stagione 2023 della Saudi Pro League quando martedì 29 agosto accoglierà l’Al Tai allo Stadio Principe Abdullah al-Faisal.

D’altro canto, la squadra ospite si recherà a Jeddah con il disperato desiderio di evitare la terza sconfitta consecutiva in questo campionato. Il calcio di inizio di Al-Ahli vs Al Tai è previsto alle 20

Anteprima della partita Al-Ahli vs Al Tai a che punto sono le due squadre

Al-Ahli

L’Al-Ahli ha ottenuto tre vittorie in altrettante partite a spese dell’Al Akhdoud, grazie alla vittoria per 1-0 nell’incontro di giovedì tra le due squadre.

Con il punteggio in parità fino al secondo tempo supplementare, Franck Kessie ha trovato il gol vittoria in extremis per gli uomini di Matthias Jaissle.

I Royals restano così al secondo posto nella classifica della Saudi Pro League, anche se a distanza dall’Al Ittihad, attuale leader, solo per la differenza reti.

All’orizzonte c’è la sfida con un avversario che è stato battuto nelle ultime cinque edizioni di questo incontro in tutte le competizioni.

I padroni di casa, che attualmente sono reduci da cinque vittorie consecutive in casa con un punteggio complessivo di 10-1, sono i grandi favoriti per la vittoria di martedì.

Al Tai

L’Al Tai è stato sconfitto per 3-0 dall’Al Wahda giovedì pomeriggio allo Stadio Principe Abdul Aziz bin Musa.

Gli uomini di Kresimir Rezic sono passati in svantaggio grazie all’apertura di Faycal Fajr, poi i gol di Saeed Al Muwallad e Odion Ighalo hanno chiuso i conti nel secondo tempo.

Da quando hanno iniziato la loro campagna di campionato con una vittoria, i Cavalieri del Nord non sono riusciti a raccogliere nemmeno un punto e sono scivolati al 12° posto in classifica.

Avendo perso tutte le ultime sei trasferte, gli ospiti di martedì si preparano ad affrontare un altro difficile impegno in trasferta.

Notizie dalle squadre

Ziyad Al Johani dell’Al-Ahli è in forte dubbio, essendo uscito per infortunio nel primo tempo della vittoria contro l’Al Akhdoud.

Il centrocampista Mohammed Al Majhad potrebbe entrare nella formazione titolare dei padroni di casa per la prima volta dall’inizio dell’anno.

Nel tentativo di combattere i recenti problemi della sua squadra nel trovare la via della rete, Kresimir Rezic potrebbe pensare di apportare alcune modifiche al suo reparto d’attacco.

L’acquisto estivo Virgil Misidjan ha faticato nelle prime tre partite per i suoi nuovi datori di lavoro e il 30enne potrebbe essere uno di quelli destinati a perdere il posto da titolare.

Probabili formazioni Al-Ahli vs Al Tai

Possibile formazione iniziale dell’Al-Ahli:
Mendy; Al Hurayji, Demiral, Ibanez, Alioski; Al Majhad, Kessie; Mahrez, Alnabit, Saint-Maximin; Firmino

Al Tai possibile formazione iniziale:
Braga; Al Quamiri, Bauer, Roco, Qasim; Semedo, Al Harabi, Mensah; Al Toiawy, Shamlan, Misidjan