Senza vittorie in tutte e cinque le partite di Saudi Pro League finora disputate, l’Al Hazem affronta la sfida con l’Al Tai all’Al-Hazem Club Stadium sabato 16 pomeriggio.
Nel frattempo, la squadra in trasferta punta a ottenere una serie di vittorie consecutive per la prima volta in questo periodo, dopo essere tornata a vincere. La partita Al Hazem vs Al Tai inizia alle 17
Anteprima della partita Al Hazem vs Al Tai a che punto sono le due squadre
Al Hazem
L’Al Hazem ha subito un’imbarazzante sconfitta per 5-1 contro l’Al Nassr al King Abdullah Stadium due sabati fa.
I gol nel primo tempo di Abdulrahman Ghareeb e Abdullah Al Khaibari hanno lasciato gli uomini di Filipe Gouveia con una montagna da scalare all’intervallo, dopo che Otavio, Cristiano Ronaldo e Sadio Mane hanno segnato nel secondo tempo per sigillare l’affare.
Di conseguenza, la squadra di Ar Rass rimane radicata in fondo alla classifica della Saudi Pro League, a due punti dalla salvezza.
Al Tai
Il prossimo impegno è quello di affrontare un avversario che è stato battuto solo in una delle ultime sette edizioni di questo incontro dal 2017.
Avendo subito ben sette gol nelle ultime due partite casalinghe, i padroni di casa dovranno migliorare la loro prestazione per avere qualche possibilità di ottenere un risultato positivo questo fine settimana.
L’Al Tai ha interrotto una serie di tre sconfitte consecutive battendo per poco l’Abha per 1-0 allo Stadio Principe Abdul Aziz bin Musa’ed il 1° settembre.
Dopo 45 minuti iniziali di studio, gli uomini di Kresimir Rezic si sono portati in vantaggio a sette minuti dalla fine dei tempi regolamentari grazie ad Andrei Cordea.
Con sei punti raccolti in cinque partite, i Cavalieri del Nord si trovano all’undicesimo posto in classifica, anche se fuori dalla zona alta della classifica per differenza reti.
Attualmente incappati in una serie di sette sconfitte consecutive in trasferta, i visitatori di sabato hanno tutto da fare per evitare un’altra uscita infruttuosa in trasferta.
Notizie dalle squadre
Mohamed Badamosi dell’Al Hazem ha trovato il fondo della rete in due partite consecutive per il club e per il paese e cercherà di tornare in auge.
Il ventisettenne Yakeeb Al Bakr cercherà un posto nell’undici titolare dopo essersi accontentato di un posto in panchina in ognuna delle ultime due partite dei padroni di casa.
Alfredo Semedo ha saltato l’ultima partita dell’Al Tai a causa di una sospensione, ma il giocatore della Guinea-Bissau è ora in grado di partecipare alla gara di questo fine settimana.
Abdulaziz Al Harabi dovrebbe essere escluso dalla formazione, dopo che l’ultima volta il centrocampista è stato schierato titolare contro l’Abha.
Probabili formazioni Al Hazem vs Al Tai
Possibile formazione iniziale di Al Hazem:
Dahmen; Al Otaibi, Bruno Viana, Al Dakheel, Al Aazmi; Vina, Al Sayyali, Traore, Al Shammari; Toze, Badamosi
Possibile formazione iniziale dell’Al Tai:
Braga; Qasim, Roco, Bauer, Alnakhli; Semedo, Al Qunaian, Abdullah; Misidjan, Cordea, Al Hazzaa