― Advertisement ―

spot_img

L’Atalanta cerca un attaccante per gennaio

La possibilità di vincere lo scudetto non è più vista come un'utopia ma, anzi, sta prendendo sempre più corpo a Bergamo. E così l'Atalanta...
HomeBasketAldridge: che esordio con i Brooklyn Nets!

Aldridge: che esordio con i Brooklyn Nets!

Debutto positivo per LaMarcus Aldridge con la maglia dei Nets. L’ex Spurs, tornato in campo un mese dopo la sua ultima apparizione, ha avuto ottimi riscontri. Il suo score parla di trenta minuti giocati, 11 punti, 9 rimbalzi, 6 assist, due palle rubate e una stoppata.

Cosa ha detto Aldridge?

Queste le dichiarazioni di Aldridge all’emittente Yes Network:”Mi sento molto bene, mi sto prendendo il tempo necessario. Questi ragazzi muovono benissimo il pallone e giocano davvero bene anche off -the ball. È stato semplice per me, mi sono divertito. Dopo il primo libero segnato tutti mi hanno esultato, come una famiglia. Devo ritagliarmi i miei spazi, aprire il campo ed essere aggressivo sui cambi. Stasera c’è stato un equilibrio perfetto dentro e fuori. Mi hanno raddoppiato e io ho sempre seguito l’uomo libero. Mi aspettavo di essere molto più stanco ma non è che in questo mese sia rimasto a guardare seduto su una poltrona. Ho lavorato”.

Brooklyn Nets: scocca l’ora di Kevin Durant