Il portiere del Liverpool, Allison Beker, è stato raggiunto poche ore fa da una terribile notizia. Il corpo del padre, Jose’ Agostino Beker, 57 anni,è stato rinvenuto privo di vita nei pressi di una diga poco distante dalla sua residenza. Lascia la moglie e due figli, Allison e Muriel, entrambi portieri.

Come è avvenuta la scomparsa del padre di Allison Beker?

Dalle prime ricostruzioni l’uomo si era allontanato da casa intorno alle 17 brasiliane, le 21 italiane, a Lavras do Sul, comune dello Stato del Rio Grande do Sul. La famiglia, preoccupata dalla sua perdurante assenza, ha allertato immediatamente i soccorsi che, giunti sul posto, hanno iniziato a scandagliare la zona.

Dopo sei ore ricerche il corpo dell’uomo è stato ritrovato da un amico di famiglia e da un dipendente dell’ azienda agricola di famiglia in una diga situata nella regione di Campahna Rio Grande de Soul, a 320 km da Porto Alegre.

Un brutto colpo per l’estremo difensore del Liverpool, molto legato al padre tanto da volerlo sempre al suo fianco nei momenti più importanti della sua carriera, come in occasione della conquista del Mondiale del Club con i Reds.

Tragedia a Lecce: ucciso l’arbitro della Lega Pro De Santis

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20