― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionaleEredivisieAlmere City vs Go Ahead Eagles - probabili formazioni

Almere City vs Go Ahead Eagles – probabili formazioni

Il decimo turno della campagna Eredivisie 2023-24 vede il neo-promosso Almere City affrontare il Go Ahead Eagles allo Yanmar Stadion sabato 28 ottobre.

Entrambe le squadre hanno dovuto accontentarsi di una parte del bottino l’ultima volta e cercheranno di fare meglio nell’incontro di questo fine settimana. Il calcio di inizio di Almere City vs Go Ahead Eagles è previsto alle 20

Anteprima della partita Almere City vs Go Ahead Eagles a che punto sono le due squadre

Almere City

Il Go Ahead Eagles ha pareggiato senza problemi contro lo Sparta Rotterdam quando le squadre si sono affrontate al De Adelaarshorst domenica pomeriggio.

Gli uomini di Rene Hake hanno creato abbastanza occasioni per trovare l’importantissimo gol della vittoria, ma la giornata è stata caratterizzata da uno spreco di risorse che li ha portati a conquistare solo un punto.

Di conseguenza, l’orgoglio dell’IJssel Kowet rimane al quinto posto nella classifica dell’Eredivisie, anche se a ben otto punti dall’ultimo posto europeo garantito.

Il prossimo impegno è la sfida con un avversario che ha vinto solo una delle ultime otto edizioni di questo incontro in tutte le competizioni.

Avendo perso tutte le ultime otto partite fuori casa, tranne una, i visitatori di sabato hanno tutto da fare per evitare un’altra uscita infruttuosa in trasferta.

L’Almere City si è visto negare la terza vittoria in altrettante partite dopo lo stallo per 1-1 contro il NEC Nijmegen nel duello di sabato allo Stadion de Goffert.

Go Ahead Eagles

Gli uomini di Alex Pastoor sono passati in vantaggio a 10 minuti dall’intervallo con Yann Kitala, prima che Magnus Mattsson ristabilisse la parità a metà del secondo tempo.

Con otto punti conquistati in nove partite, il De Zwarte Schapen si trova al 13° posto in classifica, due punti sopra il pericolo di retrocessione.

Dopo aver ottenuto la prima vittoria stagionale in casa nell’ultima partita, i padroni di casa sabato andranno alla ricerca di vittorie consecutive in campionato davanti ai propri tifosi per la prima volta da giugno.

Notizie dalle squadre

Milan Corryn dell’Almere è un assente sicuro per questo fine settimana: il centrocampista è ancora indisponibile per un problema alla coscia.

I padroni di casa saranno privi anche di Faiz Mattoir e Alvaro Pena, ma il primo è sempre più vicino al rientro in campo.

Il ventisettenne Finn Stokkers non è ancora sceso in campo con i Go Ahead Eagles in questa stagione, poiché continua a soffrire di un infortunio all’occhio.

Nonostante non sia riuscito a trovare la via della rete in ognuna delle sue sette partite, l’olandese Bobby Adekanye dovrebbe mantenere il suo posto nell’undici titolare.

Probabili formazioni Almere City vs Go Ahead Eagles

Possibile formazione iniziale dell’Almere City:
Bakker; Castell, Barbet, Van Bruggen, Soh, Ritmeester; Resink, Robinet, Koopmeiners; Kitala, Van La Parra

Possibile formazione iniziale dei Go Ahead Eagles:
De Lange; Kuipers, Kramer, Nauber, Deijl; Adekanye, Linthorst, Rommens, O. Edvardsen; Willumsson, V. Edvardsen