― Advertisement ―

spot_img
HomeCalcio InternazionaleLigue 1Angers - Troyes - probabili formazioni

Angers – Troyes – probabili formazioni

Angers e Troyes hanno poco da giocarsi se non l’orgoglio nella penultima giornata di Ligue 1 allo Stade Raymond Kopa sabato 27 maggio.

Entrambi i club sono stati retrocessi in Ligue 2, quindi l’incontro di questo fine settimana è un’opportunità per porre fine alla lunga serie di sconfitte senza punti. Il calcio di inizio di Angers – Troyes e previsto alle 21

Anteprima della partita Angers – Troyes a che punto sono le due squadre


Angers

La retrocessione dell’Angers in seconda divisione francese è stata confermata da tempo, ma la truppa di Alexandre Dujeux è rimasta comunque senza vittorie.

La squadra della Francia occidentale ha vinto solo tre partite in tutta la stagione, con l’unica vittoria dall’inizio dell’anno, un 1-0 sul Lille a inizio aprile.

La settimana scorsa, il 2-2 a Reims ha permesso ai bianco-neri di ottenere il primo punto dall’8 aprile.

L’ultima partita al Raymond Kopa dovrebbe essere motivante, soprattutto perché accoglie una squadra che ha perso lo status di prima squadra.

Tuttavia, l’Angers ha perso più partite (13) e subito più gol in casa (35) di qualsiasi altra squadra in Ligue 1, il che lo rende non favorito sabato.

Troyes

In questa stagione il Troyes non ha tirato su gli alberi, non riuscendo a superare il secondo anno dopo aver riconquistato la promozione in Ligue 1 solo nel 2021.

L’ESTAC ha regnato sovrano in Ligue 2 nel 2020-21, ma ha avuto difficoltà nella massima divisione, finendo 15° la scorsa stagione e non riuscendo a finire fuori dalle ultime quattro posizioni quest’anno.

Nonostante sia subentrato a novembre, Patrick Kisnorbo non è riuscito a imprimere una svolta alla stagione, ottenendo una sola vittoria in 21 partite di campionato.

Il Troyes non assapora la vittoria da quando ha sconfitto lo Strasburgo per 3-2 all’inizio di gennaio, nella seconda partita di Ligue 1 di Kisnorbo.

In quell’occasione la squadra, ormai retrocessa, ha ottenuto quattro punti su sei, ma è tornata alle vecchie abitudini, con soli cinque punti ottenuti nelle ultime 57 partite.

È interessante notare che tre delle quattro vittorie del Troyes in questo periodo sono state ottenute in trasferta, il che offre una possibilità di successo questo fine settimana.

Notizie dalle squadre

Paul Bernardoni è stato sostituito da Yahia Fofana tra i pali la scorsa settimana, ma il portiere titolare dovrebbe tornare in campo sabato.

Faouzi Ghoulam, Amine Salama e Souleyman Doumbia sono stati assenti per infortunio per l’Angers e probabilmente non saranno presenti questo fine settimana.

Gauthier Gallon ha ricevuto un rosso diretto lo scorso fine settimana per pallamano professionale, e Mateusz Lis dovrebbe sostituire il portiere sospeso per il Troyes.

Yoann Salmier è uscito per infortunio contro lo Strasburgo e il difensore potrebbe essere a rischio per la partita di sabato.

Florian Tardieu e Renaud Ripart sono infortunati, mentre Wilson Odobert e Alexis Tibidi sono impegnati con la Francia Under-20 ai Mondiali.

Probsbili formazioni Angers – Troyes

Possibile formazione iniziale dell’Angers:
Bernardoni; Thioub, Valery, Hountondji, Bamba, Sabanovic; Abdelli, Mendy, Hunou; Sima, Niane

Troyes possibile formazione titolare:
Lis; Bruus, Rami, Palmer-Brown; Balde, Kouame, Chavalerin, Conte; Lopes, Ugbo, Larouci