Anversa-Rangers termina 3-4 per gli scozzesi che soffrono più del previsto regalandosi così un discreto vantaggio in vista del match di ritorno tra sette giorni.
Anversa-Rangers 3-4: cosa è successo?
Gli scozzesi passano in vantaggio al 38′ con Aribo che approfitta della pessima uscita di Beiravand per segnare a porta vuota. Nel recupero i belgi trovano una clamorosa rimonta grazie ad Avenatti, che con un colpo di testa sorprende McGregor, e al rigore procurato e trasformato da Rafaelov.
Sempre dal dischetto arriva il pareggio di Barisic, ma sette minuti dopo Hongla riporta in vantaggio i padroni di casa con un preciso destro al limite dell’area. All’83’, ecco il 3-3: Kent scambia con Morelos e fulmina De Wolf. Nel finale, Seck si fa espellere per un fallo di mano in area. Barisic non sbaglia dal dischetto per il definitivo 3-4 per gli uomini di Gerrard.
Il Tabellino
ANVERSA: Beiravand, Seck, Le Marchand, De Laet, Buta, Boya, Hongla, Lukaku, Rafaelov, Gerkens, Avenatti. All. Vercauteren
RANGERS GLASGOW: McGregor, Tavernier, Helander, Goldson, Barisic, Arfield, Davies, Kamara, Roofe, Morelos, Aribo. All. Gerrard
Marcatori: 38′ , pt Aribo(R), 46’st, rig. Avenatti(A), 49’st, Rafaelov(A), 59’st, Barisic(R), 63’st, Hongla(A), 83’st, Kent(R), 90’st, Barisic(R)