― Advertisement ―

spot_img

Azerbaigian-Estonia: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 1 di Lega C di Nations League 2024/2025. Entrambe fuori dai giochi per la promozione, le...
HomeCalcioCalciomercatoAouar-Juve: l'Arsenal prova il sorpasso

Aouar-Juve: l’Arsenal prova il sorpasso

C’è un ostacolo nella trattativa Aouar-Juventus. L’Arsenal , infatti, sarebbe seriamente in corsa per strappare ai bianconeri il centrocampista del Lione, valutato circa 30 milioni di euro.

Aouar-Juventus: l’Arsenal ci prova?

I Gunners avrebbero già fatto passi concreti per Aour, per il quale il Lione è disposto a cedere per una cifra tra i 25-30 milioni di euro. Il giocatore, che si è messo in luce in questi ultimi anni, spinge per lasciare la Francia e misurarsi in un campionato di maggiore spessore. A ciò si aggiunge che il.club transalpino non si è qualificato perla prossima Champions League, il che rende ancor più improbabile la permanenza del suo gioiello. Per il momento la Juventus, da sempre interessata al classe’ 2000, preferisce temporeggiare in attesa di capire come si muoverà l’Arsenal, che non sembra molto lontana dal soddisfare le richieste del Lione. Chiaro che i bianconeri, prima di impegnarsi in un investimento del genere, dovranno necessariamente cedere qualche pedina a cent, e e l’indiziato numero uno in tal senso è il gallese Aaron Ramsey , visto anche il suo ingaggio pesante(7 milioni di euro)

De Sciglio sblocca Aouar? La Juventus fiuta il colpo