I giallorossi piazzano il primo colpo in vista della prossima stagione. Dopo mesi di corteggiamento, il centrocampista franco-alegerino, Houssame Aour, ha detto sì alla Roma, sostenendo già le visite mediche nei giorni scorsi. Il giocatore, infatti, essendoo in scadenza di contratto con il Lione, è libero di firmare già un pre-accordo con una qualsiasi altra società.
AOUR HA DETTO SÌ ALLA ROMA: I DETTAGLI
Secondo quanto filtra da fonti vicine al giocatore, quest’ultimo sarebbe stato avvistato in compagnia di un dirigente del Lione, in un noto centro medico-sportivo di Trigoria per effettuare degli esami specifici a caviglie e ginocchia, che in passato gli ha procurato non pochi problemi. Non c’è ancora nulla di ufficiale in quanto le parti starebbero sistemando ancora qualche dettaglio, ( si parla di un contratto quinquennale a 2,8 milioni piu’ bonus) ma è ormai fuor di dubbio che la Roma voglia fortemente un profilo come il suo per apportare al centrocampo esperienza e colpi da fuoriclasse, come è stato sempre ritenuto. Sul classe 1988 c’erano anche Milan e Napoli, ma il pressing dei giallorossi ha finito per rivelarsi molto più convincente.
ARRIVA AOUR, WJINALDUM IN PARTENZA?
Nelle intenzioni dei capitolini, il centrocampista franco-algerino dovrebbe essere il sostituto di Wjinaldum, che in questa stagione si è visto assai poco a causa di un lungo infortunio. Sicché l’olandese è in procinto di ritornare al Psg, proprietaria del cartellino, che dovrà trovare un’altra sistemazione.