― Advertisement ―

spot_img

Seconda tappa Giro Romandia 2024: Nys beffa Vendrame e si prende la maglia gialla

Terza vittoria in carriera per Thibaud Nys che, in occasione del primo arrivo in salita, valido per la seconda tappa Giro Romandia 2024,, la...
HomeCalcioCalcio InternazionaleArgentina in finale, Colombia ko ai rigori

Argentina in finale, Colombia ko ai rigori

Ci sono voluti i calci di rigore per portare l’Argentina in finale di Copa America 2021 dove ad attenderla ci sarà il Bradile sabato 10 luglio al Maracana’ di Rio De Janiero. I biancocelesti hanno avuto la meglio dagli undici metri contro la Colombia dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sull’1-1.

Argentina in finale: cosa è accaduto contro la Colombia?

Parte forte la Seleccion prima sfiorando il vantaggio con Lautaro Martinez, e poi trovandolo al ‘4 con l’attaccante Inter che batte Ospina. La Colombia, però, non demorde e , prima della fine del primo tempo, coglie due pali nel giro di un minuto con Barrios e Mina. A forza di provarci, i Cafeteros trovano il pareggio a mezz’ora dal termine con Luis Diaz, che supera in velocità Pezzella e batte Martinez con un tocco docile. La rete subita sveglia l’Argentina, che fallisce il nuovo vantaggio con Lautaro Martinez e colpisce un palo con Messi. Si va dunque ai rigori, dove risulta decisivo il portiere Emiliano Martinez che respinge i tiri di Davinson Sanchez , Mina e Cardona.

Paquetà-gol: il Brasile vince ancora e vola in finale