― Advertisement ―

spot_img

Olanda-Ungheria: le probabili formazioni

Gara valida per la quinta giornata del gruppo 3 di Lega A di Nations League 2024/2025. Con la Germania già qualificata, le due squadre...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Sabato 26 novembre 2022, alle ore 20, presso l’ Iconic Stadium di Lusail, si giocherà Argentina-Messico, gara valida per la seconda giornata del Gruppo C dei campionati Mondiali di calcio.

ARGENTINA-MESSICO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo la sorprendente sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita(2-1), per l’Albiceleste è già una sfida da dentro e fuori, visto che in caso di vittoria, rimarrebbe ancora in corsa, mentre in caso di sconfitta, sarebbe pressoché certa l’eliminazione.

I messicani hanno colto un punto prezioso con la Polonia che lascia inalterate le loro chances di qualificazione. Grande protagonista del match è stato il portiere Ococha che ha parato un rigore a Lewandowski.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Scalone dovrebbe confermare il 4-3-3: Emiliano Martinez in porta, difesa a quattro con Molina, Otamendi, Romero e Acuna. In mediana, Rodriguez sarà affiancato da Fernandez e De Paul, mentre il tridente sarà costituito da Messi, Di Maria e Lautaro Martinez.

Stesso modulo anche per il tecnico dei messicani Martino: in porta ci sarà Ococha, mentre la retroguardia sarà composta da Montez, Sanchez, Vasquez e Arteaga. In mezzo al campo, il terzetto sarà composto da Herrera, Alvarez e Rodriguez. Nel tridente d’attacco spazio a Lozano, Jimenez e Corona.

ARGENTINA(4-3-3): Emiliano Martinez, Molina, Otamendi, Romero, Acuna, Rodriguez, Fernandez, De Paul, Messi, Di Maria, Lautaro Martinez. All. Scaloni

MESSICO(4-3-3): Ococha, Montez, Sanchez, Vasquez, Arteaga, Herrera, Alvarez, Rodriguez, Lozano, Jimenez, Corona. All. Martino

PRONOSTICO

La vittoria degli argentini è quotata 1,55, quella dei messicani a 6,30, mentre il pareggio è quotato 3,90

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 sabato 26 novembre 2022 alle 20

Polonia-Arabia Saudita: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv