― Advertisement ―

spot_img

Ventiseiesima giornata Serie A 2023/2024: le designazioni arbitrali

L'Aia ha reso noto i nominativi degli Arbitri, degli Assistenti, dei Iv ufficiali, dei Var e degli Avar che dirigeranno le gare valide per...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Polonia-Arabia Saudita: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Polonia-Arabia Saudita: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Sabato 26 novembre 2022, alle ore 14, presso l’Education City Stadium, si giocherà Polonia-Arabia Saudita, match valido per la seconda giornata del Gruppo C dei campionati Mondiali di calcio. La sfida è già decisiva per le due squadre, soprattutto dopo il sorprendente successo degli arabi sull’Argentina.

POLONIA-ARABIA SAUDITA: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Il pareggio ottenuto contro il Messico lascia ancora intatte le speranze di qualificazione ai polacchi che però devono battere l’Arabia Saudita e giocarsi tutto nell’ultimo turno contro l’Argentina.

Esordio da sogno per l’Arabia Saudita che ha vinto meritatamente contro l’Argentina(2-1) dopo essere addirittura passata in svantaggio. L’obiettivo è raggiungere almeno gli ottavi di finale.

LE PROBABILI FORMAZIONI

I biancorossi si schiereranno con il collaudato 4-4-1’1: in porta Sczenzy, davanti al quale agiranno Glick, Cash, Bednarek e Kiwior. A centrocampo, Goralsky, Krychowial, Frankowsky e Zakewski. In avanti, Zielinski dietro Lewandowski.

4-2-3-1 per l’Arabia con Al-Owais in porta, davanti a lui Al-Buhali, Al-Amri, Al-Ghanam e Al-Shahrani. Sulla mediana si piazzeranno Al-Fara e Otajf, mentre i trequartisti Al-Muwallad, Bahebri e Al-Dawsari agiranno dietro la punta Buraikan.

POLONIA(4-4-1-1): Sczenzy, Glick, Kiwior, Bednarek, Goralsky, Krychowiak, Frankowsky, Zalewsky, Zielinski, Lewandowski. All. Michniewicz

ARABIA SAUDITA(4-2-3-1): Al-Owais, Al-Buhaili, Al-Amri, Al-Ghanam, Al-Sharani, Al-Fara, Otajf, Al-Muwallad, Bahebri, Al-Dawsari, Buraikan. All. Renard

PRONOSTICO

La vittoria dei polacchi è quotata a 1,11, il pareggio a 2,25, il 2 a 1.24

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 2 sabato 26 novembre 2022 alle ore 14

Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv