― Advertisement ―

spot_img

Seconda giornata qualificazioni EuroBasket 2025: l’Italia si ripete, battuta anche l’Ungheria

L' Italia fa due sue due. Dopo aver battuto la Turchia, gli azzurri, nella seconda giornata qualificazioni EuroBasket 2025, si ripetono battendo in trasferta...
HomeCalcio InternazionaleQatar 2022Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Argentina-Messico: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv

Sabato 26 novembre 2022, alle ore 20, presso l’ Iconic Stadium di Lusail, si giocherà Argentina-Messico, gara valida per la seconda giornata del Gruppo C dei campionati Mondiali di calcio.

ARGENTINA-MESSICO: COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE?

Dopo la sorprendente sconfitta all’esordio contro l’Arabia Saudita(2-1), per l’Albiceleste è già una sfida da dentro e fuori, visto che in caso di vittoria, rimarrebbe ancora in corsa, mentre in caso di sconfitta, sarebbe pressoché certa l’eliminazione.

I messicani hanno colto un punto prezioso con la Polonia che lascia inalterate le loro chances di qualificazione. Grande protagonista del match è stato il portiere Ococha che ha parato un rigore a Lewandowski.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Scalone dovrebbe confermare il 4-3-3: Emiliano Martinez in porta, difesa a quattro con Molina, Otamendi, Romero e Acuna. In mediana, Rodriguez sarà affiancato da Fernandez e De Paul, mentre il tridente sarà costituito da Messi, Di Maria e Lautaro Martinez.

Stesso modulo anche per il tecnico dei messicani Martino: in porta ci sarà Ococha, mentre la retroguardia sarà composta da Montez, Sanchez, Vasquez e Arteaga. In mezzo al campo, il terzetto sarà composto da Herrera, Alvarez e Rodriguez. Nel tridente d’attacco spazio a Lozano, Jimenez e Corona.

ARGENTINA(4-3-3): Emiliano Martinez, Molina, Otamendi, Romero, Acuna, Rodriguez, Fernandez, De Paul, Messi, Di Maria, Lautaro Martinez. All. Scaloni

MESSICO(4-3-3): Ococha, Montez, Sanchez, Vasquez, Arteaga, Herrera, Alvarez, Rodriguez, Lozano, Jimenez, Corona. All. Martino

PRONOSTICO

La vittoria degli argentini è quotata 1,55, quella dei messicani a 6,30, mentre il pareggio è quotato 3,90

DOVE VEDERLA IN TV

Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Rai 1 sabato 26 novembre 2022 alle 20

Polonia-Arabia Saudita: probabili formazioni, pronostico e dove vederla in tv