Sotto contratto fino al 30 giugno 2025 con l’Anderlecht, Michael Murillo è pronto a continuare la sua carriera all’OM. Il 27enne terzino destro arriverà a Marsiglia lunedì per sottoporsi alle visite mediche. Michael Murillo dovrebbe poi firmare un contratto di tre stagioni con l’OM. Da parte sua, l’Anderlecht dovrebbe incassare un assegno di 2,5 milioni di euro, esclusi i bonus.
Pablo Longoria ha scelto di affiancare a Jonathan Clauss, sulla fascia destra della difesa dell’OM, Michael Murillo. Il 27enne difensore panamense, sotto contratto con l’Anderlecht fino al 30 giugno 2025, dovrebbe firmare per il club prima della fine della finestra di trasferimento estiva, prevista per il 1° settembre in Francia.
Michael Murillo firmerà per l’OM
Secondo le informazioni diffuse da Sacha Tavolieri sul suo account X, Michael Murillo dovrebbe arrivare a Marsiglia lunedì per sottoporsi alle visite mediche. Se gli esami andranno bene, il panamense dovrebbe firmare un contratto di tre stagioni con l’OM.
Murillo atteso a Marsiglia lunedì
Per completare il trasferimento di Michael Murillo, l’OM di Pablo Longoria dovrebbe spendere una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro, più poco meno di 1 milione di euro di bonus.