― Advertisement ―

spot_img

Marsiglia vs Nizza – probabili formazioni

Due squadre a caccia di calcio europeo in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 24 aprile sera quando il Marsiglia accoglierà il Nizza allo Stade...
HomeMotoriFormula UnoLa Ferrari annuncia "altre sorprese in arrivo", mentre emerge un potenziale nuovo...

La Ferrari annuncia “altre sorprese in arrivo”, mentre emerge un potenziale nuovo schema di livrea

La Ferrari ha svelato il proprio kit di squadra per il Gran Premio d’Italia e ha annunciato “altre sorprese in arrivo”, accennando a una nuova livrea per la gara di casa di questo fine settimana.

Secondo alcune indiscrezioni, la squadra avrà colori simili a quelli del Campionato del Mondo Endurance, dopo aver vinto la 24 Ore di Le Mans al suo ritorno nelle competizioni sportive quest’anno, con l’ex pilota Alfa Romeo Antonio Giovinazzi al volante insieme a James Calado e Alessandro Pier Guidi.

E con i colori delle tute aggiornate di Charles Leclerc e Carlos Sainz per Monza, sembra che l’eventuale aggiornamento della livrea potrebbe essere in linea con questo…

La Ferrari annuncia l’aggiornamento dei colori per il weekend del Gran Premio d’Italia


Dopo 50 anni di assenza, la Ferrari è tornata nella massima categoria delle corse di auto sportive e all’inizio di quest’anno ha conquistato la vetta a Le Mans, tanto che durante le vacanze estive si è diffusa la notizia che il team di Formula 1 potrebbe onorare questo risultato, soprattutto in occasione del centenario della famosa gara di 24 ore.

La Ferrari ha pubblicato sui social media un video in cui Leclerc e Sainz vengono mostrati con la loro nuova tuta per la gara di questo fine settimana, che presenta le finiture gialle e nere che caratterizzano il marchio del team 499P Hypercar.

Entrambi i piloti hanno sorriso alla vista delle nuove tute, che indosseranno nella gara di casa del team al Tempio della Velocità questo fine settimana.

“Questa è di gran lunga la mia preferita”, ha detto Leclerc quando gli è stata mostrata la combinazione di colori per Monza.

“Penso che sia un mix tra la vecchia e la nuova scuola”, ha aggiunto Sainz, “ed è davvero molto bello”.

“Amico, è incredibile”, ha risposto Leclerc. “Sembra fatta apposta per te, la bandiera spagnola!”.
La Ferrari cercherà di riprendersi dopo il deludente risultato di Zandvoort, con Sainz che è riuscito a piazzarsi tra i primi cinque mentre Leclerc si è ritirato dopo aver subito un danno all’inizio del Gran Premio d’Olanda.