Arsenal-Dundalk andrà in scena all’Emirates Stadium di Londra e sarà fondamentale per le sorti del Gruppo B in cui la squadra di Mikel Arteta non dovrebbe avere problemi di vittoria finale. La gara sarà disponibile su Sky Sport, e sull’app Sky Go, giovedì 29 ottobre a partire dalle ore 21:00.

Come arrivano le squadre?

Prima gara ufficiale per Arsenal e Dundak in Europa. Si tratta di una gara che dovrebbe vedere in discesa gli inglesi, assoluti protagonisti nella prima gara contro il Rapid Vienna; molta curiosità dalla parte irlandese, il Dundalk vuole riscattarsi dalla brutta sconfitta contro i norvegesi del Molde alla prima uscita.

Nella prima giornata di Europa League, l’Arsenal ha rimontato gli austriaci dopo essere stati sotto con Fountas. Decisive le reti di David Luiz e Aubameyang, il Dundalk di Filippo Giovagnoli ha invece gettato le ortiche il vantaggio iniziale con Murray subendo due reti dal Molde. La situazione in classifica è già molto chiara, l’Arsenal ha le possibilità di superare tranquillamente il Gruppo B, una vittoria all’Emirates contro gli irlandesi darebbe anche il morale necessario per ripartire in Premier League. Arteta infatti ha subito una sconfitta inaspettata contro il Leiecester e vuole risposte dai suoi; Giovagnoli invece si gode l’onore di giocare in un palcoscenico come quello londinese anche se le aspettative non sono elevate. Il suo Dundalk proviene da una sconfitta bruciante in trasferta contro il Waterford e farà di tutto per rosicchiare qualche punto ai più quotati inglesi.

Gruppo B di Europa League (Fonte: it.uefa.com)

Probabili formazioni

Arsenal (4-4-2): Leno; Cedric, David Luiz, Gabriel, Kolasinac; Pépé, Partey, Elneny, Saka; Nketiah, Lacazette. All: Arteta

Dundalk (4-3-3): Rogers; Gannon, Gartland, Cleary, Leahy; Murray, Shields, Slogget; Mountney, Hoban, Duffy. All: Giovagnoli

Stadio: Emirates Stadium (Londra)

Leggi anche:

Sivasspor – Tel-Aviv, in Tv e formazioni

Qarabağ – Villareal, in Tv e formazioni

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20