― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioArsenal - Molde: le parole di Arteta

Arsenal – Molde: le parole di Arteta

Mikel Arteta ha parlato in conferenza stampa dopo la partita Arsenal – Molde, finita 4-1 a favore dei Gunners.

I tre punti guadagnati all’Emirates permettono agli inglesi di consolidare il primo posto nel suo girone. Contro il Molde si è vista una squadra forte e sicura dei propri mezzi, che ha dimostrato di essere tra le pretendenti della vittoria finale.

Cosa ha detto Arteta in conferenza stampa dopo Arsenal-Molde?

Arteta su Willock: “Il fatto è che abbiamo una grande squadra al momento. Mi fido davvero di lui. Questa è una competizione che stiamo affrontando non per far giocare i giovani; è una competizione che stiamo prendendo veramente sul serio “.

Arteta su Nicolas Pepè: “Coerenza e bravura durante tutto il gioco. Per 90 minuti, in ogni partita, dà sempre il massimo. Ha segnato un gran gol e ha fornito altro assist quindi è sulla strada giusta.”

Arteta sull’assenza del VAR “Non capisco, non penso che abbia senso non utilizzare questa tecnologia ormai in uso in tutti i campionati. Può rivestire un ruolo fondamentale per evitare errori arbitrali.”

Arsenal-Molde 4-1
L’Arsenal è una delle favorite per la vittoria finale in Europa League


Europa League: l’Arsenal annienta il Molde 4-1

Lech Poznan – Standard Liegi, dominio polacco