― Advertisement ―

spot_img

Hamilton colpito da una penalità tardiva, Verstappen vince in volata a Miami

Seconda vittoria in volata della stagione per Max Verstappen, che si aggiudica il successo a Miami. Max Verstappen ha ottenuto una comoda vittoria nel Gran...
HomeCalcio InternazionalePrimera Division ArgentinaArsenal Sarandi vs Banfield - probabili formazioni

Arsenal Sarandi vs Banfield – probabili formazioni

Lunedì l’Arsenal Sarandi ha la possibilità di vincere partite interne consecutive per la prima volta in tutta la stagione quando ospita il Banfield all’Estadio Julio Humberto Grondona.

L’Arsenal è ultimo nel Gruppo A della seconda fase della Primera Division argentina, nonostante la sconfitta per 1-0 contro il Defensa y Justicia nella settima giornata, mentre il Banfield è salito all’ottavo posto grazie alla vittoria per 1-0 sul Lanus. Il calcio di inizio di Arsenal Sarandi vs Banfield è previsto alle 23 di lunedi 9 ottobre

Anteprima della partita Arsenal Sarandi vs Banfield a che punto sono le due squadre

Arsenal Sarandi

A metà della seconda fase di questa competizione, le speranze dell’Arsenal di sopravvivere alla retrocessione sembrano svanire, con la squadra che ha attualmente 28 punti complessivi in questa stagione e la più bassa media di punti a partita nelle precedenti tre campagne di massima serie (0,956).

Dario Espinola ha ottenuto il suo primo trionfo come manager ad interim lo scorso fine settimana, dopo che la squadra aveva subito un paio di sconfitte per un solo gol a Velez Sarsfield (2-1) e Atletico Tucuman (1-0) nelle sue prime due partite in carica.

Nella fase iniziale della Primera di questa stagione, l’Arsenal ha raccolto 16 dei suoi 22 punti in casa, e il suo stato di forma nella seconda fase a Sarandi è l’unica cosa che tiene a galla le sue speranze di sopravvivenza, dato che ha vinto le partite consecutive in casa in questo turno della competizione, mentre ha perso tutte e quattro le gare in trasferta.

Banfield

I Los del Viaducto hanno perso tutti i loro incontri di campionato, tranne due, quando hanno subito il gol iniziale, ottenendo solo quattro punti in quella posizione, mentre hanno subito 16 sconfitte interne quest’anno per un solo gol.

Con una vittoria lunedì, la squadra eguaglierebbe il totale delle vittorie della prima e della seconda fase della scorsa stagione, mentre potrebbe potenzialmente passare dal 14° all’11° posto nel Gruppo A a seconda di come Barracas Central, Gimnasia e Rosario Central si comportano nelle loro partite.

Lo scorso fine settimana il Banfield ha posto fine a una serie di tre partite senza vittorie interne, segnando nel primo tempo per la seconda volta dall’inizio di questo girone.

Tutte e tre le loro vittorie in questa fase della competizione sono avvenute quando hanno segnato per primi, mentre il Banfield non ha mai perso in casa quest’anno dopo aver segnato per primo.

Solo uno dei sei gol del secondo turno è stato realizzato fuori casa, dove la squadra ha trionfato solo una volta nelle ultime tre partite (1-0 sull’Instituto AC), dopo aver chiuso la fase iniziale della competizione con punti nelle ultime tre gare in trasferta.

Sette dei loro 10 punti in questo periodo sono arrivati contro squadre con meno punti di loro nel Gruppo A o B.

Gli uomini di Julio Cesar Falcioni sono imbattuti nei quattro precedenti contro l’Arsenal Sarandi in tutte le competizioni, senza nemmeno un gol subito.

Notizie dalle squadre

Maximiliano Centurion non dovrebbe tornare nella formazione dell’Arsenal Sarandi in questa stagione dopo l’infortunio al crociato anteriore subito in estate, mentre abbiamo visto un solo cambio nell’undici titolare dalla sesta alla settima giornata, con l’ingresso di Emiliano Viveros al posto di Lautaro Guzman.

Un rigore di Juan Bautista Cejas nel primo tempo è stato tutto ciò che è servito per sconfiggere il Defensa y Justicia lo scorso fine settimana, mentre Alejandro Medina ha dovuto fare solo tre stop per ottenere un risultato pulito.

Il Banfield potrebbe essere privo di numerosi giocatori lunedì: Alexis Maldonado (ACL), Horacio Tijanovich (tendine), Alejandro Cabrera (ACL), Lautaro Rios (ginocchio) e Matias Ramirez (schiena) hanno saltato l’incontro precedente per infortunio.

Juan Bisanz ha messo a segno il suo primo gol della seconda fase per aiutare la sua squadra a trionfare sul Lanus, mentre Facundo Cambeses si è fermato per tre volte.

Probabili formazioni Arsenal Sarandi vs Banfield

Arsenal Sarandi possibile formazione titolare:
Medina; Chimino, Breitenbruch, Pombo, Sporle; Brochero, Muscia, Rivero, Guzman; Peinipil, Cejas

Banfield possibile formazione titolare:
Cambeses; Coronel, Maciel, Quiros, Insua; Remedi; Alvarez, Canete, Rodriguez, Rivera; Gimenez