Martedì 9 Febbraio 2021 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 21:00 si disputerà la partita -Ascoli-Frosinone di Serie B. L’Ascoli si trova al diciassettesimo posto con 20 punti e la sua striscia è altalenante. Ha vinto con la Reggina e ha perso con il Cittadella. Poi ha pareggiato con il Chievo e ha vinto con Brescia e Lecce. Il Frosinone si trova al decimo posto con 28 punti e la sua striscia è negativa. Ha pareggiato con Vicenza e Reggina, Poi ha perso con l’Empoli, ha pareggiato con il Pisa e ha perso con il Venezia.
Frosinone-Venezia- 1-2: arriva il Ko per i ciociari
Ascoli-Frosinone: quali saranno le probabili formazioni?
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Pucino, Brosco, Quaranta, Kragl, Eramo, Buchel, Saric, Sabiri, Dionisi, Bajic. Allenatore: Sottil.
Frosinone (4-3-3): Bardi, Salvi, Szyminski, Capuano, Zampano, Kastanos, Carraro, Boloca, Brignola, Novakovich, Rohden. Allenatore: Nesta.
Ascoli-Frosinone: statistiche
Negli ultimi 5 incontri il parziale è desolante per l’Ascoli visto che non è mai riuscito sia a vincere che ha pareggiare sia in casa che in trasferta. Infatti il Frosinone ha sempre battuto l’Ascoli con ben cinque vittorie di fila nette e schiaccianti. Quindi la super favorita nei pronostici è la squadra ospite. Tutte e due le squadre non si trovano in un buon momento, per questo la gara potrebbe riservare risultati inaspettati.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quote riferita alla vittoria dell’Ascoli è data a 2,95. La migliore quota sul pareggio è data a 2,9. La quota sula vittoria del Frosinone è data a 2,6.
Dove è possibile vedere la partita?
Il Match sarà visibile solo e in esclusiva su Dazn che detiene tutti i diritti del campionato cadetto.
Pagina Twitter Ascoli: https://twitter.com/ascolicalciofc
Pagina Twitter Frosinone: https://twitter.com/Frosinone1928