― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAscoli-Spal 2022: probabili formazioni e dove vederla

Ascoli-Spal 2022: probabili formazioni e dove vederla

Sabato 20 Agosto 2022 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 20:45 si disputerà la partita Ascoli-Spal valida per la seconda giornata di Serie B. I padroni di casa hanno vinto con la Ternana per 2 a 1, mentre gli ospiti hanno perso contro la Reggina per 3 a 1. In classifica l’Ascoli si trova al 5 posto con 3 punti mentre la Reggina si trova al 18 posto con 0 punti.


Cosenza-Modena: probabili formazioni e in tv


Ascoli-Spal: probabili formazioni

Ascoli (4-3-3): Leali; Donati, Botteghin, Bellusci, Falasco; Saric, Buchel, Caligara; Lungoyi, Gondo, Bidaoui. Giocatori da tenere d’occhio: Michele Colloccolo è stato protagonista di una grande prova contro la Ternana, suo uno dei due gol e nel complesso una prestazione da incorniciare.

Spal (4-3-1-2): Thiam; Dickmann, Varnier, Meccariello, Celia; Zanellato, Viviani, Murgia; Mancosu, Moncini, La Mantia. Giocatori da tenere d’occhio: Andrea la Mantia ha provato a fare il suo trovando due gol. A conti fatti è stato il migliore dei suoi, in una prova corale nel complesso mediocre della Spal. Lo scorso anno ci furono un successo per parte, ma la Spal in trasferta ha sempre traballato: solo due successi nelle ultime undici gare fuori casa in campionato.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1,5 unito a X. La quota sulla vittoria dell’Ascoli è data a 2,00, il pareggio è dato a 3,30, mentre la quota sulla vittoria della Spal è data a 3,75. Il pronostico quindi pende dalla parte dell’Ascoli.

Ascoli-Spal 2022: dove è possibile vedere la partita?

Il match sarà visibile in esclusiva sul canale Dazn che detiene i diritti sul campionato cadetto.

Pagina Twitter Serie B: https://twitter.com/Lega_B?t=B-FXrXnOkc9_rryvkv780A&s=09