Sabato 13 Marzo 2021 nello Stadio Cino e Lillo del Duca alle ore 14:00 si disputerà la partita Ascoli-Venezia di Serie B. L’Ascoli si trova nel diciottesimo posto con 23 punti e la sua striscia è negativa con un pareggio con il Pordenone, una sconfitta con il Pisa e un pareggio dell’Entella. Il Venezia si trova al quarto posto con 45 punti e la sua striscia è negativa con un pareggio con l’Empoli, una vittoria con la Reggiana e una sconfitta con il Brescia.
Entella – Ascoli: 0-0 e tanta tensione
Ascoli-Venezia: quali saranno le probabili formazioni?
Ascoli (4-3-1-2): Leali, Pinna, Brosco, Quaranta, D’Orazio, Caligara, Buchel, Eramo, Sabiri, Dionisi, Bajic. Allenatore: Sottil.
Venezia (4-3-1-2): Pomini, Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, Felicioi, Fiordilino, Taugourdeau, Maleh, Aramu, Bocalon, Johnsen. Allenatore: Zanetti.
Ascoli-Venezia: statistiche
Il Venezia FC ha tirato verso la porta avversaria ben 13 volte contro le 7 dei bianconeri mantenendo il possesso palla per il 56.4 percento del tempo. Sono ben 481 i passaggi effettuati dagli arancioneroverdi contro i 394 degli avversari che hanno tirato 3 calci d’angolo contro i 7 tirati dalla squadra di mister Dionisi. Sono 4 infine gli ammoniti per il Venezia FC mentre sono solo 2 i cartellini gialli per l’Ascoli.
Quote
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 2 unito a Under 2,5. La quota più apprezzata sulla vittoria dell’Ascoli è data a 3,40. Il pareggio è data a 3,00. La quota migliore sulla vittoria dell’Ascoli è data a 2,30.
Dove è possibile vedere la partita?
Il match sarà visibile solo in esclusiva su Dazn ed inoltre sarà visibile in streaming sull’app tramite Smartphone, Tablet e Pc.
Pagina Twitter Ascoli: https://twitter.com/ascolicalciofc?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor
Pagina Twitter Venezia: https://twitter.com/VeneziaFC_IT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor