Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie B, è Ascoli vs Reggina. La partita si giocherà domenica 10 aprile alle 15.30 allo stadio Del Duca e verrà trasmessa in diretta sui canali DAZN.
Lecce vs SPAL: in tv e formazioni
Ascoli vs Reggina: come si presentano le squadre?
Ascoli e Reggina arrivano a questo 34esimo turno di Serie B con due situazioni non troppo differenti alle spalle. Le due squadre infatti, distano “solamente” dieci punti l’una dall’altra. I padroni di casa sono al settimo posto in classifica con 52 punti mentre gli ospiti si trovano in quattordicesima posizione a quota 44 punti. La partita si prospetta combattuta dato che entrambe le formazioni hanno un unico obiettivo e cioè vincere. Mister Sottil e i suoi desiderano rimanere all’interno della zona playoff per giocarsi la promozione in Serie A, mentre la squadra di Stellone vuole restare il più lontano possibile dalla zona retrocessione. Durante la scorsa giornata l’Ascoli ha perso per 2-0 contro il Monza così come la Reggina che è stata battuta dal Benevento 0-3. Come finirà questo match?
Le probabili formazioni
- ASCOLI (4-2-3-1): Guarna; Baschirotto, Botteghin, Bellusci, Falasco; Collocolo, Buchel; Ricci, Saric, Paganini; Iliev. A disp.: Leali, Bolletta, Tavcar, Palazzino, Franzolini, Maistro, Fontana. All.: A. Sottil.
- REGGINA (3-5-2): Turati; Loiacono, Amione, Di Chiara; Adjapong, Folorunsho, Crisetig, Cortinovis, Kupisz; Menez, Galabinov. A disp.: Micai, Cionek, Giraudo, Stavropoulos, Bellomo, Bianchi, Hetemaj. All.: R. Stellone.