― Advertisement ―

spot_img

Il Milan vince sulla Lazio in Zona Cesarini

Una delle partite della 34esima giornata del campionato di Serie A, era Lazio - Milan che si è giocata questa sera, domenica 24 aprile,...
HomeCalcioAsensio promette amore al Real Madrid

Asensio promette amore al Real Madrid

Marco Asensio promette amore al Real Madrid. L’attaccante de los Blancos, non ha intenzione di lasciare il club spagnolo, anzi, vuole cercare di ritagliarsi un posto importante all’interno degli undici titolari. Non è di certo un’impresa semplice, ma il giocatore sente che con Ancelotti in panchina la situazione potrebbe cambiare. In estate ha rifiutato due prestigiosi club europei. Di chi si tratta?


LaLiga e Camilo presentano la canzone ufficiale della stagione 2021/22


Asensio promette amore al Real: quali le sue aspirazioni?

Marco Asensio non ha mai avuto dubbi: è il Real Madrid il suo destino. Ne è ancora più convinto ora, dopo essere guarito completamente dall’infortunio al ginocchio di due anni fa che ha compromesso una parte importante della sua carriera. L’attaccante spagnolo ha molta fiducia nell’allenatore, Carlo Ancelotti, e nella sua impostazione di gioco. Il suo obiettivo in questa stagione calcistica, 2021/2022, è quello di ritagliarsi un posto in campo anche se è consapevole che non sarà facile. Davanti a lui, ci sono infatti Benzema, Bale, Hazard e Vinicius. Asensio è però davvero fiducioso e lo ha dimostrato anche durante il mercato estivo che si è da poco concluso. Il giocatore ha infatti rifiutato due offerte rilevanti che provenivano da Milan e Tottenham. Trasferirsi in Serie A o in Premier League, non faceva però parte dei suoi piani e quindi ha deciso di rimanere nel campionato spagnolo e giocarsela fino in fondo.