― Advertisement ―

spot_img

Inter-Como: le probabili formazioni e dove vederla

Gara valida per la diciassettesima giornata del campionato italiano di Serie A 2024/2025. I nerazzurri vogliono proseguire nella loro rincorsa verso il secondo titolo...
HomeCalcioCalciomercatoAssalto a Filip Kostic: l'Inter sull'erede di Peresic

Assalto a Filip Kostic: l’Inter sull’erede di Peresic

L’Inter prepara l’assalto a Filip Kostic. L’ esterno sinistro dell’Eintracht Francoforte è considerato l’erede naturale di Ivan Perisic che non rinnoverà il contratto con i nerazzurri. Il giocatore spinge per trasferirsi a Milano tanto da aver cambiato agente per facilitare la trattativa.

Assalto a Filip Kostic: è lui l’erede di Perisic?

A 29 anni il croato ha deciso di provare una nuova avventura, probabilmente l’ultima della sua carriera, in un grande. Dopo aver sfiorato la scorsa estate la Serie A, per il mancato trasferimento alla Lazio a causa della decisione del suo club di ritirarlo dal mercato, ora le cose paiono decisamente cambiate. Kostic vuole fortissimamente vestire il nerazzurro e per questo ha cambiato procuratore passando ad Alessandro Lucci che ha curato per l’Inter di acquisti di Dzeko e Correa. I campioni d’Italia lo considerano il profilo giusto per sostituire Peresic nel ruolo di esterno da centrocampo, ma all’occorrenza può trasformarsi anche in trequartista. L’accordo con il giocatore c’è già, sulla base di un contratto triennale a 2,5 milioni, non quello sul prezzo del cartellino. I tedeschi chiedono 15 milioni, ma potrebbero accontentarsi anche di 8-9 visto che il giocatore è in scadenza nel giugno 2023. Nel frattempo, Kostic è ritornato sul mancato trasferimento alla Lazio, dimostrando comunque di essere molto tranquillo circa il suo futuro: “Non serve tornare su quanto accaduto, avevo promesso ai tifosi che avrei giocato con impegno e fatto del mio meglio per il club. Nonostante tutto. Non voglio guardare a ciò che mi è successo, il mio obiettivo è pensare al futuro”.

Mercato Inter: torna di moda Lacazette