― Advertisement ―

spot_img

La Pileri Academy brilla all’EICMA di Milano: Capirossi e Petrucci in visita, iscrizioni aperte fino al 20 novembre

La partecipazione della Pileri Academy all’EICMA di Milano, la fiera internazionale del ciclo e motociclo, è stata un vero successo, confermando la crescita esponenziale...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueAston Villa vs West Ham United - pronostico e possibili formazioni

Aston Villa vs West Ham United – pronostico e possibili formazioni

Aston Villa e West Ham United si affrontano domenica28 agosto pomeriggio dopo un inizio deludente della nuova campagna di Premier League. In un momento in cui il Villa si trova al 13° posto in classifica dopo aver raccolto tre punti in altrettante partite, il West Ham è in fondo alla classifica dopo aver subito tre sconfitte consecutive. Il calcio di inizio di Aston Villa vs West Ham United è previsto alle 15

Anteprima della partita Aston Villa vs West Ham United: a che punto sono le due squadre

Aston Villa

Quando Steven Gerrard è arrivato all’Aston Villa lo scorso novembre, si pensava che avrebbe mantenuto l’incarico per tutto il tempo che avrebbe voluto, e i dirigenti del club hanno riconosciuto di aver messo a segno un colpo tentando di portarlo via dai Rangers. Tuttavia, alcuni sostenitori del club non sono convinti e i loro sentimenti nei confronti dell’inglese non sono migliorati dopo aver assistito alla sconfitta del Villa per 3-1 contro il Crystal Palace. Sebbene la svolta della gara sia arrivata in circostanze controverse, quando il Palace si è guadagnato un rigore molto discutibile per fallo di mano, il livello delle prestazioni rimane al di sotto di quanto previsto al momento del ritorno della leggenda del Liverpool a sud del confine. Martedì sera era imperativo battere il Bolton Wanderers in EFL Cup e il Villa ha raggiunto l’obiettivo con un 4-1 in rimonta in casa della squadra di League One. Tuttavia, Gerrard si presenta a questo appuntamento con il Villa che ha vinto solo tre delle ultime 14 partite in Premier League, una percentuale che deve migliorare se si vuole evitare di dover prendere una decisione sul futuro di Gerrard. David Moyes si è guadagnato più tempo nella panchina avversaria con il West Ham, dopo aver ottenuto una serie di piazzamenti nelle prime sette posizioni e aver fatto bella figura nel continente. Tuttavia, come nel caso di Villa, il livello degli investimenti ha alzato la posta in gioco e Moyes è consapevole di dover trovare una strada per tornare nella parte alta della classifica il prima possibile.

West Ham United

Dopo tre sconfitte consecutive in Premier League, l’ultima delle quali in casa contro il Brighton & Hove Albion lo scorso fine settimana, gli Hammers sono riusciti a guadagnarsi un posto nelle fasi a gironi dell’Europa Conference League grazie alla vittoria per 6-1 sul Viborg FF. Il nuovo arrivo Gianluca Scamacca ha segnato un gol in ciascuna delle due gare contro i danesi e si aspetta di avere una chance nella massima serie inglese. Il West Ham, inoltre, ha ottenuto solo tre vittorie in Premier League nelle ultime 14 uscite, un dato che non sfuggirà a Moyes nel tentativo di rimettere in carreggiata la squadra.


Tutte le partite di Premier League

Notizie dalle squadre

Essendo stato sostituito giovedì al 68′, Scamacca è ben riposato per poter giocare nell’attacco del West Ham fin dal fischio d’inizio. Tra i sostituti sarà scelto solo Michail Antonio, mentre Kurt Zouma, Declan Rice e Jarrod Bowen torneranno tutti nella formazione titolare. Emerson Palmieri potrebbe debuttare subito come terzino sinistro dopo il suo arrivo dal Chelsea, mentre Said Benrahma riterrà di aver fatto abbastanza per mantenere il suo posto nell’ultima fascia. Leon Bailey spera di mantenere il suo posto sulla fascia dopo aver fornito un assist contro il Palace lo scorso fine settimana. Tuttavia, Gerrard ha diverse opzioni in quella zona del campo e prenderà in considerazione la possibilità di richiamare Philippe Coutinho e Danny Ings. Ludwig Augustinsson è in dubbio per un problema al ginocchio, mentre Diego Carlos è stato escluso a lungo termine per un infortunio all’Achille.

Probabili formazioni Aston Villa vs West Ham United

Possibile formazione iniziale dell’Aston Villa:
Martinez; Cash, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Ramsey; Buendia, Watkins, Bailey

Possibile formazione iniziale del West Ham United:
Fabianski; Johnson, Zouma, Kehrer, Palmieri; Rice, Soucek; Bowen, Fornals, Benrahma; Scamacca