― Advertisement ―

spot_img

Marsiglia vs Nizza – probabili formazioni

Due squadre a caccia di calcio europeo in Ligue 1 si affronteranno mercoledì 24 aprile sera quando il Marsiglia accoglierà il Nizza allo Stade...
HomeCalcio InternazionalePremier LeagueAston Villa - West Bromwich Albion 25 aprile 2021 ore 19:00

Aston Villa – West Bromwich Albion 25 aprile 2021 ore 19:00

L’allenatore dell’Aston Villa, Dean Smith, afferma che Wesley potrebbe essere coinvolto per la prima volta da quando si è rotto i legamenti del ginocchio contro Burnley il giorno di Capodanno 2020. La partita Aston Villa – West Bromwich Albion si gioca oggi, domenica 25 aprile alle ore 19.

A che punto sono le due squadre prima di Aston Villa – West Bromwich Albion?

Matty Cash viene bandito e Jack Grealish, Morgan Sanson e Trezeguet rimangono fuori. L’esterno del West Brom Robert Snodgrass è ancora fermo per un problema alla schiena. Il difensore Branislav Ivanovic è ancora fuori per uno strappo al tendine del ginocchio ma i Baggies non hanno riportato nuovi infortuni, avendo nominato un XI titolare invariato nelle ultime due partite. L’Aston Villa potrebbe ottenere la sua prima doppietta in campionato sul West Brom dalla stagione 2008-09, quando i Baggies furono retrocessi in campionato. Il West Brom ha vinto solo quattro dei 21 incontri di Premier League (9 pareggi, 8 sconfitte). I Baggies hanno avuto un giocatore espulso in ciascuna delle ultime tre partite contro il Villa in tutte le competizioni


Tutte le partite di Premier League

Aston Villa

L’Aston Villa potrebbe perdere tre partite consecutive di Premier League per la prima volta in questa stagione. Ha vinto solo una delle ultime cinque partite casalinghe di campionato (1 pareggio, 3 sconfitte). Solo Sheffield United e Southampton hanno perso più partite di Premier League rispetto alle nove di Villa finora nel 2021. La squadra di Dean Smith ha mantenuto la porta inviolata 14 nella Premier League di questa stagione, ma ha passato cinque partite senza una. Villa ha vinto cinque delle otto partite della domenica in Premier League in questa stagione, perdendo le altre tre. Sette dei 12 gol di Ollie Watkins in Premier League in questa stagione sono arrivati ​​nelle partite giocate di domenica. Anwar El Ghazi ha segnato quattro gol in campionato contro il West Brom, ma nessuno di loro è arrivato a Villa Park.

West Bromwich Albion

Il West Brom ha subito 62 gol in campionato in questa stagione: solo tre squadre nei primi cinque campionati europei ne hanno subiti di più nel 2020-21. I Baggies hanno vinto solo due delle 16 trasferte di Premier League in questa stagione (4 pareggi, 10 sconfitte). La squadra di Sam Allardyce non è riuscita a segnare in quattro delle ultime cinque trasferte di campionato. L’Albion ha pareggiato tre e perso sei delle nove partite della domenica in questa stagione. Allardyce ha vinto partite di Premier League contro l’Aston Villa mentre era alla guida di Bolton, Blackburn, West Ham e Sunderland.