atalanta-2021

Il Mercato di Gennaio per l’Atalanta-2021 sta per concludersi ma la situazioni con il Papu Gomez non si è ancora risolta. Quello che risulta certo è che Gomez non resterà nella Dea a lungo, ma vuole cambiare aria. La frattura ormai non si può più risanare e anche la Società nerazzurra sta cercando di accontentare la sua richiesta. Si comincia a parlare di una trattativa con il Siviglia.


Calciomercato Roma: giallorossi su Gomez


Atalanta-2021: Gomez sarà ceduto al Siviglia?

Il diktat dell’Atalanta è quello di vendere Gomez solo all’estero: l’Atalanta non ha nessuna intenzione di cedere il giocatore in Italia e soprattutto a squadre concorrenti per i loro stessi obiettivi. Quindi, per trovare una destinazione il Papu guarda lontano dalla Serie A.  I nerazzurri hanno scartato le varie ipotesi Inter, Juve e Roma. Ma da settimane, in gran segreto stanno portando avanti una trattativa con il Siviglia. Il ds Monchi è un grande estimatore del Papu e vorrebbe portarlo in Spagna per rilanciarlo. I due club stanno trattando sulla base di un prestito con obbligo di riscatto e si sta lavorando per limare la distanza tra domanda e offerta.

 In passato il giocatore aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto giocare a Siviglia e adesso che è in rottura con l’Atalanta può essere il momento giusto, così Monchi dopo aver fatto cassa con la cessione di Carlos Fernandez alla Real Sociedad è andato dritto sul Papu. Trattativa in corso, parti in contatto: il futuro di Gomez potrebbe essere in Spagna. vedremo come andrà a finire, ma l’esperienza del Papu con L’Atalanta è arrivata ai titoli di coda definitivi, da qui non si torna più indietro.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti
Please follow and like us:
Tweet 20
fb-share-icon20