― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioAtalanta-Cagliari: formazioni e dove vederla

Atalanta-Cagliari: formazioni e dove vederla

Il 6 Febbraio 2022 nello Stadio Gewiss alle ore 12:30 si disputerà la partita Atalanta-Cagliari di Serie A. I padroni di casa hanno perso con la Roma, e hanno pareggiato con il Genoa. Infine hanno vinto con l’Udinese, e hanno pareggiato con Inter e Atalanta. Gli ospiti hanno perso con la Juventus e hanno vinto con la Sampdoria e il Bologna. Infine hanno perso con la Roma e hanno pareggiato con la Fiorentina. La Dea deve riprendere il giusto cammino dopo aver lasciato per strada punti preziosi nel corso delle ultime gare di campionato, mentre il Cagliari deve continuare il percorso di crescita e maturazione della squadra.


Lazio vs Atalanta: in tv e formazioni


Atalanta-Cagliari: probabili formazioni

Atalanta (3-4-2-1): Musso, Palomino, Demiral, Djimsiti, Toloi, de Roon, Freuler, Pezzella, Pasalic, Pessina, Muriel. Allenatore: Gasperini.

Cagliari (4-4-2): Radunovic, Zappa, Altare, Goldaniga, Lykogiannis, Nandez, Marin, Ladinetti, Dalbert, Pereiro, Joao Pedro. Allenatore: Mazzarri.

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unita a Over 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,25, il pareggio è quotato a 6,00, mentre infine la quota sulla vittoria del Cagliari è data a 10,00. Atalanta reduce da ben 5 vittorie consecutive contro il Cagliari, sono comunque ben 7 i successi nerazzurri nelle ultime 8. L’ultima vittoria sarda risale comunque al novembre del 2019. Prendendo in esame le ultime 5 sfide, segnaliamo ben 3 Gol+Over 2.5, contrapposti a 2 Under 1.5. All’andata è terminata 1-2 per l’Atalanta. Registrato in 8 delle ultime 9 casalinghe dall’Atalanta ed in 21 delle ultime 23 dal Cagliari. I bookie fanno comunque muro, essendo quotato solo 1.10. Occhio alle 3 “X” (2 consecutive) nelle ultime 4 per l’Atalanta, anche reduce insolitamente da 3 Under 2.5 nelle ultime 4. Cagliari invece con 3 “Gol” nelle ultime 4 e con ben 18 Multigol 2-4 nelle ultime 20

Dove è possibile vedere la partita?

Atalanta-Cagliari sarà trasmessa in esclusiva da Dazn, attraverso l’app per smart tv e in streaming sui dispositivi mobili.

Pagina Twitter Atalanta: https://twitter.com/Atalanta_BC