― Advertisement ―

spot_img

Inter-Viktoria Plzen 4-0: i nerazzurri festeggiano gli ottavi con una prestazione superba

L'Inter fa il suo dovere e supera alla grande l'ostacolo Viktoria Plzen, ultima squadra nel girone. I nerazzurri hanno dominato fin dall'inizio, mettendo in...
HomeCalcioSerie BCosenza Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Brescia: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Brescia è una partita di Serie B che si disputerà sabato 5 febbraio alle ore 14 allo Stadio Marulla di Cosenza. I lombardi, favoriti dell’incontro, affrontano i calabresi provenienti da un pareggio in casa del Cittadella. Inzaghi per sognare un ritorno in Serie A deve necessariamente macinare punti in questa delicata fase stagionale. E i risultati recenti gli danno ragione: l’ultima sconfitta è arrivata per merito del Lecce ma non ha minimamente sfigurato un campionato in questo momento molto positivo. Tutt’altro dicorso per il Cosenza che non vince addirittura da cinque gare.

Cosenza Brescia: come scenderanno in campo le squadre?

Nella giornata di andata il Breescia si impose al Rigamonti con un risultato roboante: 5-1. Inzaghi cercherà di replicare il match dell’andata con Joronen tra i pali, Sabelli, Cistana, Mangraviti e Huard in difesa. Bisoli e Andreoli a formare il duo di centrocampo. In avanti Jagiello supporta Moreo e Ayè.

Brescia 4-3-1-2:  Joronen; Sabelli, Cistana, Mangraviti, Huard; Bisoli, Andreoli, Leris; Jagiello; Ayé, Moreo.

Il Cosenza deve assolutamente migliorare se non vuole rischiare di scivolare in basso alla classifica. Matosevic in porta, Corsi, Tiritello, Corsi, Rigione e Sy in difesa. Centrocampo formato da Carraro, Palmiero con Caso e Boultam a supporto di Gori e Millico.

Cosenza (4-2-3-1): Matosevic; Corsi, Tiritiello, Rigione, Sy; Carraro, Palmiero; Caso, Boultam, Millico; Gori.

Dove vedere

La gara Cosenza Brescia del prossimo 4 febbraio sarà dispnibile sulla piattaforma streaming Dazn a partire dalle ore 14.


Brescia Ternana: probabili formazioni e dove vederla

Cosenza Ascoli: probabili formazioni e dove vederla