Domenica 11 Settembre nello Stadio Gewiss alle ore 12:30 si disputerà la partita Atalanta-Cremonese valido per la 6 giornata di Serie. I padroni di casa hanno vinto in trasferta con la Sampdoria, hanno pareggiato in casa con il Milan, hanno vinto in trasferta con il Verona e infine hanno vinto in casa con il Torino. Gli ospiti hanno perso in trasferta con la Fiorentina, hanno perso in trasferta con la Roma, hanno perso in casa con il Torino, hanno perso in trasferta con l’Inter e infine hanno pareggiato in casa con il Sassuolo. In classifica L’Atalanta si trova al 3 posto con 11 punti, mentre la Cremonese si trova al 14 posto con 5 punti.
Napoli-Spezia: probabili formazioni e dove vederla
Atalanta-Cremonese: probabili formazioni
ATALANTA (4-2-3-1): Musso; Hateboer, Toloi, Demiral, Zappacosta; De Roon, Koopmeiners; Lookman, Malinovskyi, Ederson; Hojlund. Allenatore: Gasperini.
CREMONESE (3-4-1-2): Radu; Aiwu, Bianchetti, Lochoshvili; Ghiglione, Ascacibar, Escalante, Valeri; Zanimacchia; Okereke, Dessers. Allenatore: Alvini.
Quote e statistiche
I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione Over 1,5. La vittoria dell’Atalanta è data a 1,33, il pareggio è dato a 5,25, mentre la vittoria della Cremonese è quotata a 9,50. Durante gli ultimi 10 incontri, Atalanta ha vinto 5 gare, pareggiando 3, mentre Cremonese ha vinto 2 volte. La differenza reti è 14-7 in favore di Atalanta.Teun Koopmeiners (Atalanta) è il miglior realizzatore con 4 gol. David Okereke (Cremonese) ne ha invece realizzati 2. Quando Atalanta si porta in vantaggio per 1-0 nei match casalinghi, poi vince la partita nel 60 percento dei casi.
Dove è possibile vederla?
Il match sarà trasmesso su Dazn che detiene i diritti sul campionato maggiore. Inoltre sarà visibile su smartphone, PC, tablet E Smart Tv.
Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/SerieA?t=70B63XzPZvpo2vt2ZZ7VzQ&s=09