― Advertisement ―

spot_img

Qualifiche Gp Messico: il Re rimane Max Verstappen

L'eroe di casa Sergio Perez ha conquistato il quarto posto nelle qualifiche del Gp di Messico, mentre Valtteri Bottas dell'Alfa Romeo è stato una star a sorpresa delle...
HomeCalcioCoppa Italia-Atalanta-Fiorentina: formazioni e dove vederla

-Atalanta-Fiorentina: formazioni e dove vederla

Giovedì 10 Febbraio nello Stadio Gewiss alle ore 18:00 si disputerà la partita -Atalanta-Fiorentina valida per i quarti di Coppa Italia. I padroni di casa hanno vinto contro il Venezia. Gli ospiti hanno vinto contro il Cosenza, hanno vinto contro il Benevento e hanno vinto contro il Napoli. Entrambe le squadre vogliono arrivare alla semifinale e per questo motivo la sfida sarà accesa fino all’ultimo secondo. Chi riuscirà a vincere in questa gara entusiasmante sfiderà la vincente dell’altra sfida tra Juventus e Sassuolo. Ora si fa sul serio e non sono ammessi errori.


Roma vs Lecce 3-1: i giallorossi ai quarti


-Atalanta-Fiorentina: probabili formazioni

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello, Toloi, Palomino, Djimsiti, Zappacosta, Pasalic, Freuler, Maehle, Pessina, Miranchuk, D. Zapata. Allenatore: Gasperini. 

Fiorentina (4-3-3): Terracciano, Venuti, Milenkovic, Igor, Biragh, Bonaventura, Torreira, Duncan, Callejon, Vlahovic, Sottil. Allenatore: Italiano. 

Quote e statistiche

I maggiori siti di scommesse sportive puntano tutto sull’opzione 1 unito a Under 1,5. La quota sulla vittoria dell’Atalanta è data a 1,70, il pareggio è dato a 4,00, mentre la quota sulla vittoria della Fiorentina è data a 4,50. Negli ultimi 5 scontri diretti tra le due squadre tre sono state vinte dall’Atalanta e due dalla Fiorentina. In Serie A la Dea nelle ultime cinque gare ha pareggiato tre volte e vinto due. Sempre in Serie A invece la Fiorentina in cinque gare ha collezionato due sconfitte, due vittorie e un pareggio.

Dove è possibile vedere la partita?

La gara sarà disponibile su Italia Uno. Inoltre sarà trasmessa anche in streaming su Mediaset Infinity, fruibile su pc, smartphone e tablet.

Pagina Twitter Serie A: https://twitter.com/seriea